L'Atalanta è in piena lotta per un posto in Champions. Cristian Romero parla del momento dei bergamaschi al Corriere dello Sport.

Romero, il successo di mercoledì dei bianconeri sul Napoli ha ulteriormente ingarbugliato la lotta per i primi quattro posti? 
"Secondo me non è cambiato molto. A parte l’Inter, che ha preso il largo, le altre sono tutte lì e comunque noi dobbiamo pensare solo ai nostri risultati. Ci aspetta un ciclo di tre partite importanti che possono avvicinarci all’obiettivo". 
 
In campionato avete vinto 7 delle ultime 8 gare e solo l’Inter ha fatto meglio. 
"Effettivamente stiamo attraversando un bel momento, ma il traguardo resta lontano. Per arrivare in Champions ci sarà da lottare ancora parecchio". 
  
Muriel sta disputando una stagione super ed è già a quota 18 reti in Serie A. Lei che lo incrocia spesso in allenamento, conferma che è davvero così forte? 
"Per me non è forte, ma un vero fenomeno. Durante la settimana fa cose impressionanti ed è nel miglior momento della sua carriera. Spero che continui così perché ci servono anche i suoi gol per arrivare in Champions". 

VIDEO - AMARCORD INTER - 09/04/1995: SOSA TORNA E LI SEMINA TUTTI, EUROGOL CONTRO IL GENOA 

Sezione: Rassegna / Data: Ven 09 aprile 2021 alle 11:24 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print