Dal Brasile, in particolare dal portale Futebol Interior, si è fatto qualche settimana fa il punto sul futuro di Wellington, prima che si sapesse dell'interessamento dell'Inter.
Lo Shakhtar investe sempre molto sui giocatori brasiliani. Dopo aver perso, come l'Inter, il treno per Paulinho si è virato su Wellington. Il club ucraino detiene già il 30% del cartellino, ottenuti per la cessione di Jadson al San Paolo e parte in vantaggio.
Anche l'Atletico Madrid possiede parte del cartellino, intorno al 25%, ottenuti per lo scambio della metà di Cleber Santana.
Il vicepresidente del club brasiliano, però, ha fatto sapere di non voler cedere il giocatore. Inoltre ha affermato che non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale al San Paolo.
Il tutto però risale a due settimane fa. L'Inter pare aver fatto nelle ultime ore una offerta da 5 milioni per il cartellino del centrocampista. Vedremo se il frazionamento del cartellino sarà un ulteriore ostacolo alla buona riuscita della trattativa. Oltre a ciò bisogna tenere in considerazione la richiesta del club brasiliano, da 12 milioni di euro, tanti per i nerazzurri.

Sezione: News / Data: Mar 02 luglio 2013 alle 02:30
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print