Un successo di organizzazione e di pubblico e un entusiasmo quasi senza precedenti per la prima tappa dell'edizione 2010-2011 d"Wivi l'Inter". Tre ore di vibrante passione nerazzurra trascorse con oltre 500 tifosi, soci degli Inter Club attivi in Puglia, coordinati da Giovanni Pezzuto, e in Basilicata, coordinati da Ludovico Iannotti. Questo pomeriggio, presso il Palazzetto dello Sport del Quartiere La Rosa di Brindisi, hanno partecipato alla prima tappa stagionale di "Wivi l''Inter" Dejan Stankovic e Obiora Nwankwo, i quali hanno risposto dal palco alle domande dei tifosi, e sono stati letteralmente assediati per firmare autografi e per posare per foto ricordo con tutti gli Inter Club presenti.

Condotta da Roberto Scarpini, la serata è poi proseguita, tra giochi e premiazioni, sotto gli sguardi attenti e divertiti di Fausto Sala e Sergio Spairani in rappresentanza di FC Internazionale e del Centro Coordinamento Inter Club.
Sono stati premiati con una targa alcuni Inter Club presenti: IC Mesagne (Br) per i 25 anni di fondazione, e IC Episcopia (Pz) per i 30 anni di fondazione.  È stata inoltre organizzata una raccolta di fondi, attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato è stato devoluto in favore della 'Fondazione Giacinto facchetti per lo studio e la ricerca sui tumori onlus', della quale Massimo Moratti è presidente onorario.

Sezione: News / Data: Mar 09 novembre 2010 alle 20:50 / Fonte: Inter.it
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print