"105 volte grazie Capitano'. Questo lo striscione dedicato a Tommaso Rocchi ed esposto sabato all'Olimpico dai tifosi della Lazio in occasione della sfida con il Cagliari. E dalle frequenze di Radio Radio, il neo attaccante interista ha voluto ringraziare i suoi ex sostenitori: "Quando ho visto lo striscione dei tifosi della Lazio mi sono venuti i brividi, sapere che hanno cantato il mio nome mi ha reso molto felice. L'affetto e l'amore che c'è con la gente laziale rimarrà per sempre, lo porterò dentro e lo racconterò ai miei figli. E' la cosa più bella e continuerà, non ci sono dubbi su questo".

Si torna anche sulle parole pronunciate durante la conferenza stampa di presentazione all'Inter: ''Quando ho detto che l'Inter arriverà sopra alla Lazio in classifica non volevo fare nessuna polemica, invece le mie parole sono state riportate come se avessi qualcosa contro la Lazio. Ma io ora gioco con l'Inter e voglio arrivare davanti a tutti, non solo alla Lazio. Sono due squadre importanti e con bravissimi giocatori, magari in questo momento l'Inter è un po' calata a differenza della Lazio che le ultime le ha vinte ed è riuscita ad allungare in classifica, ma sono due squadre che sono lì a lottare per i primi posti in classifica e lo faranno fino alla fine".

Una battuta quindi sulle recenti vittorie degli uomini di Petkovic: "La squadra è sempre stata forte, è chiaro che quando si arriva a certi livelli si hanno più pressioni e il difficile è mantenere la posizione. Ma sono convinto che la Lazio se la giocherà fino in fondo perché ha una squadra valida".

Si chiude con l'ipotesi futura di un ritorno in biancoceleste da dirigente: "Mi piacerebbe molto - afferma Rocchi -, ma dentro di me sono convinto di poter giocare ancora per qualche anno. Ad ogni modo ho già parlato con la Lazio e c'è la volonta' di entrambe le parti, poi quando arriverà il momento di comune accordo ci sentiremo e valuteremo questa ipotesi''.

Sezione: News / Data: Lun 07 gennaio 2013 alle 13:36
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print