Superpartita di Juan Jesus, che ai microfoni di Inter Channel parla del suo esordio in campionato dal 1'. "Sono contento, soprattutto per aver vinto in trasferta e per la bella prova messa in atto dall'Inter. Faccio i complimenti alla mia squadra, che ha giocato davvero bene. Ora dobbiamo continuare così. Ho giocato con concentrazione, sempre attento quanto avevo la palla al piede così come mi aveva detto di fare mister Stramaccioni", conclude il difensore brasiliano.

Ai microfoni di Sky, Juan Jesus commenta il successo dell'Inter sul Torino: "Sono felice per me e per questa vittoria in trasferta, io sono felice di aiutare l'Inter. Con Andrea ho giocato benissimo, c'era tanta pressione ma così va bene, tutta la squadra ha fatto benissimo e dobbiamo continuare così. Possiamo arrivare lontano, questo è un grande gruppo. Faccio i complimenti a Milito e Antonio che hanno fatto due grandi gol. Noi ci siamo nella lotta Scudetto, dobbiamo sempre lottare per stare a contatto con le squadre di vertice".

A Premium Calcio Juan risponde a Oriali che gli chiede se è meglio giocare a San Siro o fuori: "Meglio giocare, se gioco sono contento, se non gioco va bene, l'importante è che la squadra vinca sempre". Ma quali sono le difficoltà riscontrate in Italia? "Il campionato è difficile, ma l'Inter fa sempre una buona stagione. Sono preparato, aspetto che l'Inter possa essere grande sempre". Ora l'Inter è attesa da altre sei partite in 22 giorni: "E' importante però mantenere questo ritmo e giocare così, per tutti, dai tifosi al presidente".

Sezione: News / Data: Dom 16 settembre 2012 alle 23:35 / Fonte: inter.it
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print