Matteo Mammì, senior advisor di Mediapro Italia, parla ai microfoni de Il Sole 24 Ore del progetto presentato dal colosso mediatico alla Lega di Serie A per la gestione dei diritti televisivi: "La nostra proposta è la dimostrazione che riteniamo che il progetto sia talmente valido da assicurare più ricavi alla Lega. Anche perché si tratta di un canale non esclusivo, aperto cioè a tutti gli operatori e a tutte le piattaforme tecnologiche. Una formula che ha dimostrato di essere in grado di ampliare la base di clienti. Resta l’opzione per la Lega di aprire in autunno un bando e verificare se ci sono le condizioni di mercato per ottenere una valorizzazione più elevata dei diritti".

VIDEO - CONTE SODDISFATTO: “STIAMO CRESCENDO”. MA ALLA DOMANDA SU LUKAKU...

Sezione: News / Data: Dom 28 luglio 2019 alle 16:52 / Fonte: Calcioefinanza.it
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print