Ospite ai microfoni di Inter TV nel prepartita di Inter-Viktoria Plzen, Marco Materazzi presenta così il match decisivo di Champions League: “Io l’avevo detto che bisognava fare la corsa sul Barcellona e l’abbiamo fatto, adesso dobbiamo concludere l’opera. Abbiamo riacceso l’entusiasmo con la vittoria contro i blaugrana a San Siro, alcuni giocatori come Barella e Lautaro da quella partita si sono rigenerati e la squadra li ha seguiti”.

Su San Siro: “Ai miei tempi forse la gente ti spingeva meno se non dai quarti in poi, adesso invece ci sono sempre 65-70mila spettatori ed è una grandissima cosa per chi scende in campo. Oggi nel calcio non ci sono squadre che vengono e prendono tre gol da tutti, quindi dovremo fare l’Inter a casa nostra. Se facciamo l’Inter non dovrebbero esserci problemi. Fossi in Xavi penserei al Barcellona e non all’Inter, ci ha già pensato troppo”.

Su Inzaghi: “È un allenatore che ha sempre proposto, lo faceva anche alla Lazio. In Italia magari viene più difficile, ma in Europa questo aiuta. Si è sempre esposto, ha preso le critiche e ha sempre reagito”.

Su Calhanoglu: "Dobbiamo ringraziare i cugini che ce lo hanno lasciato, visto che chiacchierano tanto... è un ragazzo che lavora tanto e questo è da Inter".

Sezione: News / Data: Mer 26 ottobre 2022 alle 17:39
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print