"Abbiamo cercato fortemente una vittoria importante, era un momento importante e volevamo dare continuità. Lo abbiamo fatto contro una grande e nel modo in cui volevamo. Abbiamo dato un segnale anche a noi stessi, con sacrificio e qualità per tutta la gara. Uscire dal campo con una vittoria meritata è stata una grandissima gioia". Così Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha commentato a Radio Anch'io Lo Sport la vittoria di venerdì scorso contro l'Inter.

"Tenere Barella un anno in più farebbe sicuramente bene a noi. Niccolò è già un giocatore pronto per una grande squadra, sta facendo vedere tutte le sue qualità. Ora finiamo la stagione e poi vedremo cosa succederà - ha aggiunto il tecnico riguardo al mercato - Lo stesso Cragno è ben integrato nel Cagliari, sta bene qui. Non vedo il rischio che vada via. Ripeto, il mercato è sempre molto particolare ma vedo un ragazzo come Barella concentrato sulla nostra causa e questo a me basta. La società vuole crescere anche attraverso questi giovani, che stanno venendo alla ribalta del campionato".

Infine un giudizio sull'Inter e sul collega Spalletti. "E' un grande allenatore, capace e vincente, lo ha dimostrato in questi anni. Non è una sconfitta a Cagliari che ne pregiudica il giudizio da parte di tutti. C'è tanto di nostro in quel risultato, siamo riusciti a raddoppiare sempre e ad aggredire il portatore di palla. Non vado oltre perché diventa difficile giudicare una squadra avversaria, lo è già vedere la mia.

VIDEO - ACCADDE OGGI - JAIR NON SI FERMA, CAVALCATA MAESTOSA E BIS IN PROPRIO: INTER-PARTIZAN 2-1 (1964)

Sezione: News / Data: Lun 04 marzo 2019 alle 11:56
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print