"I ragazzi hanno fatto un’ottima gara contro una squadra di valore, i campioni d’Italia in carica, con tanta qualità. Abbiamo fatto il primo tempo e l’inizio del secondo in maniera ottima, poi abbiamo perso un po’ le distanze negli ultimi venti minuti, il Napoli si è fatto più offensivo ma non ha creato nulla nelle zone del nostro portiere. Poi c’è stato purtroppo quell’angolo regalato in cui abbiamo perso le marcature e chiaramente c’è la delusione per la mancata vittoria" ha detto Simone Inzaghi a Inter TV dopo l'1-1 ottenuto in casa contro il Napoli.

Grande lavoro dei quinti e di tutto il corpo tecnico….
"Assolutamente, sono fortunato a poterli alternare. Abbiamo fuori Carlos Augusto e Cuadrado che rientreranno dopo la sosta e ci daranno alternative in più".

Oggi non era facile viste le fatiche spese. Il rammarico è per quello che meritavano, ma rimane un punto ottimo che vi avvicina all’obiettivo?
"Sì, assolutamente. Volevamo regalare la vittoria ai nostri tifosi che ci hanno fatto un’accoglienza strepitosa quindi c’è un po’ di delusione ma non ho nulla da dire ai ragazzi, hanno fatto una grandissima gara dopo una settimana molto, molto intensa".

Adesso l’Empoli, da affrontare con lo stesso spirito?
"Chiaramente sì. Adesso abbiamo undici giocatori che andranno in Nazionale, resteremo in pochi. Chi partirà darà il massimo come è giusto che sia e con quelli che rimarranno ad Appiano lavoreremo cercando di recuperare qualche giocatore che attualmente è fuori".

Sezione: News / Data: Dom 17 marzo 2024 alle 23:38
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print