Federico Jaselli Meazza, nipote di Giuseppe (miglior marcatore della storia dell'Inter) ha commentato ai microfoni di InterTV l'ingresso del padre nella Hall of Fame del club nerazzurro: "È un orgoglio grandissimo ricevere un premio per il nonno, è indescrivibile. Tra l'altro io non sono abituato ad entrare dentro il campo e mi tremavano le gambe, devo dir la verità. Ringrazio i tifosi per aver acclamato il suo nome, è stata un'emozione incredibile e inaspettata. Ho portato con me il mio bambino, perché volevo vivesse un'emozione che io in tanti anni non ho mai vissuto".

Il nipote di Peppino Meazza sfoglia il libro dei ricordi: "Mio nonno mi portava a San Siro quando ero piccolino, ricordo che aveva la brutta abitudine di andare via un quarto d'ora prima della fine perché aveva paura di trovare traffico e ogni tanto ci faceva perdere qualche gol. Mi ricordo l'applauso che tutto il pubblico vicino gli tributava, io da quello capivo che avevo un nonno davvero speciale".

"Passando gli anni - prosegue - c'è sempre il rischio che un nome venga dimenticato, invece anche i tifosi più giovani hanno voluto premiarlo e questo è un motivo di grande soddisfazione per cui li ringrazio di cuore".

VIDEO - TRAMONTANA, SOFFERENZA E GIOIA: 2-0 AL CHIEVO

Sezione: News / Data: Mar 14 maggio 2019 alle 20:36
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print