Si salvi chi può. Aderenti alla realtà, purtroppo, arrivano puntuali i voti delle pagelle di Gazzetta e Corriere dello Sport.

Sulla Rosea si salvano in pochissimi. 6,5 a Julio Cesar per la parata sul colpo di testa di Gabbiadini e l ostesso anche per il solito Zanetti, definito un 'campione senza età'. Sul 6,5 si attestano anche Poli e Obi, evidentemente premiati oltre i propri meriti per la giovane età che avrà suscitato tenerezza. Sufficienze anche per Faraoni e Samuel, poi tutti giù. 5,5 a Pazzini, Zarate, Cambiasso, Castaignos e Nagatomo. 5 a Maicon ('due amrce in meno') e Ranieri. Lucio si becca un 4,5, mentre Milito è il peggiore con 4 per colpa del rigore fallito che lo demoralizza. 

Anche il Corriere dello Sport salva pochi nerazzurri: ci sono i 6,5 per Zanetti e per Julio Cesar. Le sufficienze per Samuel, Poli, Obi e Pazzini. Poi solo voti bassi: 5,5 per Nagatomo, Cambiasso, Faraoni, Maicon e anche per Ranieri. 5 per Lucio e Zarate. 4,5 per Milito, al secondo errore consecutivo dal dischetto.

Sezione: News / Data: Lun 19 marzo 2012 alle 09:51
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print