Nonostante le molte voci di avances che sembrano arrivare da diverse parti d'Europa, soprattutto da Madrid, José Mourinho non lascerà l'Inter. A rassicurare sulla permanenza del tecnico a Milano è l'ad nerazzurro Ernesto Paolillo, che, ai microfoni di Radio Radio Tv, spiega: "Siamo convinti che con noi stia bene e che abbia tutte le motivazioni che lo attraggono: la fame di vincere che abbiamo lo può soddisfare. E poi, all’inizio ha sentito di non essere accettato dal calcio italiano ma anche dopo la vittoria con il Chelsea ha capito, a livello di media, che il nostro calcio è pronto a volergli bene”.

Paolillo torna a concentrarsi sui temi del campionato: "Siamo convinti che il campionato sia sempre stato aperto, anche quando tra noi e le altre c’erano più punti di differenza. Il campionato non è aperto solo al Milan, ma anche alla Roma - ha aggiunto - E’ evidente che i rossoneri, con un solo punto di distacco, sarebbero gli avversari più pericolosi, però i giallorossi sono compatti, stanno ritrovando Totti e in due partite, con lo scontro diretto ancora da disputare, possono recuperare buona parte dello svantaggio. Insomma, Milan e Roma le metto alla pari”.

Il dirigente prova a stemperare i toni sulle polemiche arbitrali: “Abbiamo sofferto di alcune situazioni, che però succedono e capiteranno sempre. I conti alla fine si pareggiano”. Nessun calo di tensione, infine, in vista della trasferta di Palermo: “Le vittorie tolgono la stanchezza e caricano sempre, la fatica si sente quando si è depressi e delusi. Non abbiamo ancora vinto niente”.

Sezione: News / Data: Ven 19 marzo 2010 alle 17:21 / Fonte: Radio Radio Tv
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print