Anche Stephan Dalmat, ex centrocampista dell'Inter, rivolge i suoi complimenti alla squadra di Antonio Conte per la conquista del 19esimo scudetto della storia del club: "L’Inter ha meritato al 100% - dice il francese a Magazinepragma.com -. Sono felice, essere stati tanto tempo dietro la Juventus voleva dire che non c’era negli anni passati la qualità per fare meglio; adesso spero che il ciclo dell’Inter vada ancora avanti per vincere di nuovo lo Scudetto e magari la Champions League".

Sono due, secondo Dalman, i giocatori copertina di questa impresa: "Mi hanno colpito molto Lukaku che è stato veramente impressionante e alla fine anche Eriksen. Quando era ancora molto criticato avevo detto che sarebbe stato decisivo". 

Dalla stretta attualità, Dalmat passa a parlare del passato, nello specifico del significato di indossare la maglia nerazzurra: "È stato un onore e un sogno, mai avrei di vestirla nella mia carriera. Penso di averlo fatto bene anche se non ho vinto nessun trofeo. Il cuore e il rispetto dei tifosi e dei compagni, però, è la più bella cosa che ho lasciato all’Inter. Scudetto perso nel 2002? “Purtroppo ci penso ancora qualche volta, è stato il giorno il più brutto della mia carriera". 

VIDEO - FESTA GRANDE AD APPIANO: CHAMPAGNE E CORI DA SCUDETTO

Sezione: News / Data: Mer 05 maggio 2021 alle 23:15
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print