Non solo Zirkzee, nel Bologna di Thiago Motta splende anche un'altra conoscenza dell'Inter, ovvero Giovanni Fabbian, gioiellino che i rossoblu hanno acquistato la scorsa estate dall'Inter. E proprio sul giovane centrocampista l'allenatore dei rossoblù ha detto: "Non mi ha stupito, Giovanni è un giocatore che sta molto bene. È pronto a giocare cinque minuti come 100, sapendo di poter aiutare sempre la squadra. Un giocatore così fa la differenza".

Dopo la nazionale e l'assist per Barella ha visto Orsolini più carico?
"L'ho visto come sempre. Sta bene e si sta allenando. In nazionale ha giocato 15 minuti ed è stato decisivo sul gol: è quello che vogliamo anche qui".

Sezione: News / Data: Sab 30 marzo 2024 alle 18:10
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi