Alla vigilia del match di ritorno degli ottavi di Champions League tra Porto e Inter, a fianco dell'allenatore della squadra di casa, Sérgio Conceição in conferenza stampa si è presentato anche Wenderson Galeno. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte da FcInterNews.it presente con la propria inviata.

Cosa dovete fare domani dopo la buona gara d'andata?
"Dobbiamo fare la stessa cosa che abbiamo fatto a Milano, dove abbiamo fatto un gran lavoro anche se il risultato non è stato positivo. Dobbiamo dare il massimo, è questa la cosa più importante. Dovremo concentrarci per essere eccellenti".

Gara importante anche pensando alla convocazione in Nazionale?
"Sono concentrato alla partita di domani, avrò altre opportunità per pensare alla Nazionale. Sono concentrato sulla gara contro l'Inter perché è una troppo importante".

Otavio non può giocare, positivo per te?
"Non sono io che devo rispondere a questa domanda. Io devo pensare a giocare bene e cercare di essere efficace sempre". 

Hai avuto problemi fisici, ti senti pronto?
"Sì, mi sento molto bene. Nell’ultima partita ho giocato poco ma sto bene, voglio tenere il mio ritmo e mi sento pronto al 100% per domani e spero che l’allenatore sia soddisfatto".

Quanto sarà diverso rispetto a San Siro considerando il pubblico?
“Lo stadio pieno con i nostri tifosi renderà sicuramente tutto diverso, per ogni giocatore il supporto dei tifosi è molto importante. Abbiamo fatto un buon lavoro e speriamo di fare bene domani”.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: L'avversario / Data: Lun 13 marzo 2023 alle 14:55 / Fonte: dall'inviata Egle Patané
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print