Trasferta che non inizia nel migliore dei modi per il Torino di Ivan Juric che domani affronterà l'Inter a San Siro. Secondo quanto si legge su Toro.it, la compagine granata, qualche minuto dopo la partenza dallo stadio Olimpico Grande Torino, è stata costretta ad una sosta forzata per via di un problema all'idroguida dell'autobus sulla quale viaggiavano i giocatori e lo staff tecnico. Piccolo inconveniente di percorso che non ha creato problemi particolari alla squadra, che è semplicemente arrivata in ritiro pre-gara qualche minuto più tardi rispetto al previsto con un mezzo sostitutivo. 
 

Sezione: L'avversario / Data: Ven 09 settembre 2022 alle 21:21
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi