In un'intervista rilasciata ad Abendzeitung Munchen, Herbert Hainer, presidente del Bayern Monaco, ha presentato così il girone di Champions League che vedrà contrapposti gli uomini di Julian Nagelsmann a Barcellona, Inter e Viktoria Plzen: "Non è un girone facile, ci sono due pesi massimi internazionali, Inter e Barcellona, ​​e non sottovalutiamo il Viktoria. Ma sono convinto che prevarremo. Abbiamo una squadra forte che sta entrando sempre più in forma. Ho molta fiducia in questa squadra, perché il nostro consiglio di amministrazione, Oliver Kahn e il direttore sportivo Hasan Salihamidzic, hanno fatto un ottimo lavoro in estate".

Chi sono i più grandi concorrenti nella lotta per il trionfo finale?
"Bisogna sempre tenere a mente il Real Madrid. Ai miei occhi ci sono anche Manchester City, Liverpool e Paris Saint-Germain. Ma noi del Bayern abbiamo la volontà forte di vincere il titolo".

Quindi non temi un avversario?
"No, non dobbiamo avere paura. Ma serve anche quel pizzico di fortuna per vincere la Champions League. Siamo stati sfortunati contro il Chelsea nel 2012 perché abbiamo dominato la partita. Nel 2013 avremmo potuto soccombere al Borussia Dortmund".

Sezione: L'avversario / Data: Dom 04 settembre 2022 alle 18:50
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print