L'ottava sconfitta stagionale in sedici partite è indolore solo a livello pratico per l'Inter Primavera che, con in tasca la qualificazione matematica ai playoff di Youth League, esce dalla trasferta bavarese non senza rosicare. Già, perché perdere una volta sì e una no non è da campioni d'Italia in carica che, forti di un secondo posto inattaccabile nel girone C, non prendono per nulla sotto gamba la sfida contro il Bayern Monaco inutile ai fini della classifica: il gol lampo di Hepburn sembra il prologo di una disfatta annunciata, invece col passare dei minuti i nerazzurrini producono occasioni a volontà, talvolta anche gigantesche, salvo poi finire per sbattere puntualmente contro Hülsmann, insuperabile portiere tedesco. Ne sa qualcosa Aleksandar Stankovic, per la prima volta capitano dell'Under 19, ipnotizzato dagli undici metri al 25'. Può portare i suoi argomenti anche Francesco Pio Esposito, il cui colpo di testa a botta sicura si ferma sulla linea, respinto di piede dal numero uno di casa al 77'. Una manciata di secondi prima del raddoppio definitivo di Qashi, superbo nel girarsi in area su una moneta da 50 centesimi per poi scagliare un fulmine mancino al sette. Per il sesto punto dei padroni di casa, protagonisti di una vittoria di Pirro che non fa altro che aumentare il rammarico per quello che poteva essere e non è stato.
RIVIVI IL LIVE DI BAYERN MONACO-INTER 2-0
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Bayern Campus! L'Inter Primavera cade per l'ottava volta in sedici partite stagionali, ma questa volta non fa male perché il secondo posto nel girone C di Youth League resta al sicuro. Magra consolazione per il Bayern Monaco, che chiude vincendo 2-0 la prima partita in questa edizione grazie ai gol di Hepburn e Qashi.
93' - Iliev si prende un giallo evitabile commettendo un fallo ai danni di Dettoni.
92' - Zvonarek cerca il gol dell'anno provando a sorprendere Botis, fuori dai pali, da distanza siderale. Palla a lato.
90' - Assegnati 3' di recupero.
89' - Cammeo anche per Stabile, in campo al posto di Di Pentima.
87' - Schablas per Hepburn è l'ultimo cambio per il Bayern.
87' - Il Bayern non si ferma: qui è Hepburn a cercare gloria, senza fortuna. Niente doppietta per l'autore del primo gol.
85' - Di Pentima stende Zvonarek nel cerchio di centrocampo fermando un'azione promettente del Bayern. Il giallo per il 6 interista è la naturale conseguenza.
84' - Sei minuti più recupero alla fine, ma la sensazione è che i titoli di coda siano già passati da un pezzo.
79' - RADDOPPIA IL BAYERN, PROPRIO QASHI! Al secondo tentativo, il numero 17 bavarese, sfruttando un appoggio di Demircan all'interno dell'area, fulmina Botis con una girata improvvisa. Mancino imparabile, partita chiusa.
78' - L'INTER RISCHIA DI CAPITOLARE! Ripartenza veloce del Bayern Monaco che porta al tiro Qashi, Botis deve metterci le mani
77' - Altro cambio per Chivu: Bonavita al posto di Owusu.
77' - HULSMANN SI SUPERA! Parata gigantesca di puro istinto del portiere del Bayern che, con il piede, nega un gol fatto ad Esposito, sicuro di esultare dopo il colpo di testa.
74' - Anche Qashi, per proteste, ed Esposito (fallo di gioco) finiscono nel lungo elenco degli ammoniti dell'arbitro.
72' - I ruoli si invertono: Owusu conquista una punizione per un fallo di Pavlovic. Ora il gioco è fermo, staff medico interista in campo per soccorrere il numer 20, dolorante dopo il contrasto.
72' - Owusu allarga troppo le braccia per vincere il duello con Pavlovic: l'arbitro non può far finta di nulla.
70' - Altri due cambi per Galm: Dettoni e Demircan rilevano Wimmer e Scholze.
69' - Intervento alla disperata di Pavlovic che, in scivolata, toglie il pallone a Martini pronto a calciare a rete a colpo sicuro.
67' - ESPOSITO SI FA VEDERE SUBITO! Stanovic stoppa, alza la testa e illumina l'attaccante che, in area, non riesce a dar forza con il colpo di testa al pallone crossato dal suo capitano.
65' - Triplo cambio nell'Inter: Chivu gioca le carte Iliev, Di Maggio ed Esposito richiamando in panchina Kamate, Zuberek e Zefi
63' - Owusu sbaglia la scelta cestinando un'azione elaborata dell'Inter. Riparte forte il Bayern, ma il cross di Qashi non crea problemi a Botis.
61' - Dopo il doppio spavento, l'Inter si riaffaccia nella metà campo dei teutonici guadagnando un corner.
60' - Secondo cambio per Galm: Nkili fa posto a Pavlovic.
58' - BOTIS MURA SCHOLZE! Perez Vinlov spinge sulla sinistra, guadagna il fondo e pennella sul secondo palo. Lì c'è il numero 7 che perde un tempo di gioco e permette al portiere greco di chiudergli lo specchio.
57' - ZVONAREK SPRECA IL RADDOPPIO! Il capitano sorprende la difesa interista tagliando l'area con un gran movimento, poi però alza troppo la mira da posizione privilegiata.
55' - Il Bayern torna a farsi pericoloso! Hepburn scappa via sulla sinistra, conduce palla fino a qualche metro dalla linea di fondo per poi mettere dentro un cross radente in area. Sul quale non riesce ad arrivare Qashi.
53' - Scholze ha un controllo poco accurato e finisce per trascinare la palla oltre la linea di fondo.
50' - Due interisti oltre la linea difensiva bavarese al momento del tiro scoccato da fuori area da Kamate: si alza la bandierina dell'assistente, offside.
49' - Bengi trattiene per un braccio Zuberek lanciato verso l'area del Bayern a tutta velocità: inevitabile il cartellino giallo per il 5 dei tedeschi.
47' - Fallo in attacco di Owusu, si riparte con un calcio di punizione in favore del Bayern.
46' - Cambio all'intervallo nelle file del Bayern Monaco: Qashi ha preso il posto di Klanac.
17.04 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Bayern Monaco-Inter di Youth League!
17.03 - Riecco i giocatori che rientrano in campo: Inter già in campo mentre arrivano i bavaresi.
-------
16.50 - Un rigore fallito da Stankovic, due occasioni divorate davanti alla porta da Owusu e 3-4 interventi decisivi di Hülsmann. Questi episodi, sommati al gol preso a freddo che porta la firma di Hepburn, rendono fin qui il pomeriggio in terra tedesca dell'Inter Primavera più grigio del cielo sopra Monaco di Baviera. L'1-0 dopo 46' di una partita in cui ci sono in palio 3 punti inutili ai fini della classifica non rendono giustizia alla prestazione mostrata dai campioni d'Italia che ora hanno tutta la ripresa per evitare la terza sconfitta nel girone C di Youth League.
46' - Duplice fischio di Damian Sylwestrzak, finisce qui il primo tempo di Bayern Monaco-Inter di Youth League! All'intervallo il parziale dice 1-0 per i bavaresi, in vantaggio al 3' con Hepburn e poi salvati letteralmente dal loro portiere, Hülsmann, protagonista di una serie di interventi decisivi, su tutti il rigore neutralizzato a Stankovic.
46' - STANKOVIC DALLA DISTANZA! Il capitano cerca l'1-1 sulla sirena di fine primo tempo, Hülsmann si distende e respinge la minaccia.
45' - SPINGE FORTE L'INTER! Zuberek dal fondo mette in mezz per Owusu che liscia. Irrompe Perin che col mancino stringe troppo la conclusione trovando il guantone di Hulsmann!
44' - OWUSU SE NE MANGIA UN ALTRO! Seconda occasione cestinata dal numero 20 interista che, a tu per tu con Hulsmann, non riesce ad angolare la conclusione centrandolo in pieno.
43' - DI PENTIMA VICINO AL PAREGGIO! Gioco di gambe di Zefi sul lato corto dell'area bavarese, poi cross a rimorchio per la conclusione alta di poco del numero 6.
42' - Alla fine, il cartellino giallo esce dalla tasca dell'arbitro per punire un calciatore del Bayern, in questo caso Wimmer, colpevole di aver fermato irregolarmente Zuberek.
41' - Troppo timido il cross di Scholze: Botis raccoglie il pallone nei pressi del primo palo, senza giocatori avversari nei paraggi.
38' - Zvonarek trattiene in maniera reiterata Martini sulla trequarti campo bavarese: l'arbitro decreta punizione per l'Inter ma senza ammonire il numero 10 di casa.
37' - Botis respinge a due pugni il cross scodellato in area da Perez Vinlöf.
35' - Martini si aggrappa alla maglia di Becker impedendone la ripartenza: giallo inevitabile per il centrocampista dell'Inter.
32' - BOTIS SALVA L'INTER! Secondo intervento in pochi secondi del portiere greco, qui pronto a respingere una conclusione potente in controbalzo di Wimmer scoccata dal cuore dell'area di rigore.
32' - IL BAYERN CHIEDE UN RIGORE! Tocco di mano sospetto di un interista in area! L'arbitro decide di sorvolare, forse anche perché aveva la visuale coperta.
32' - Zvonarek cerca il gol Olimpico! Traiettoria velenosa disegnata dal capitano dei tedeschi direttamente dalla bandierina, Botis non rischia la presa e allunga oltre la traversa.
31' - Wimmer cerca il riscatto dopo l'errore difensivo di qualche minuto fa: il suo colpo di testa in mischia dopo un cross viene deviato in corner.
29' - NKILI DA FUORI! Conclusione nello specchio del 6 del Bayern, troppo centrale per preoccupare Botis.
28' - STANKOVIC SI FA IPNOTIZZARE DA HULSMANN! Rigore pigro del capitano interista, il portiere del Bayern respinge e offre un comodo tap-in a Owusu che, con tutta la porta davanti, rifiuta clamorosamente calciando alto.
25' - CALCIO DI RIGORE PER L'INTER! Wimmer atterra Zuberek in area, l'arbitro non ha dubbi e indica il dischetto.
23' - Fase di assestamento dopo il vantaggio lampo dei bavaresi con Hepburn che aveva acceso la partita dopo appena 3'.
21' - Kamate cambia gioco a memoria sulla destra: passaggio troppo corto, il Bayern recupera palla senza problemi. Poi Owusu si schiante contro Perez Vinlöf e costringe l'arbitro a fischiare.
20' - Zefi prova a combinare con Kamate vicino alla linea laterale di sinistra rispetto a dove sta attaccando l'Inter, ma il suo colpo di tacco non fa molta strada.
16' - Zefi fa respirare l'Inter: il calcio di punizione guadagnato dall'irlandese vicino all'area di rigore nerazzurra allenta la tensione dei padroni di casa.
12' - Bengi calcia alto in controbalzo dopo aver raccolto la respinta della punizione battuta in precedenza da Zvonarek.
10' - Nulla di fatto anche dalla bandierina per i nerazzurri.
9' - Becker ferma fallosamente Zefi: punizione per l'Inter. Sul punto di battuta Stankovic: palla deviata in corner.
8' - Inizio decisamente in salita per gli ospiti, che già all'andata disputarono un pessimo primo tempo contro i teutonici. In quell'occasione, Ibrahimovic sbagliò un rigore dopo 6' riscattandosi al 19'.
7' - Hepburn ancora pericoloso! L'autore del gol del vantaggio conclude verso la porta nel tentativo di trovare la doppietta personale ma questa volta Botis ha la meglio.
3' - BAYERN MONACO SUBITO AVANTI, HA SEGNATO HEPBURN! Inter colpita a freddo dal numero 11 dei tedeschi, bravo a battere Botis sfruttando l'assist di Becker.
1' - L'Inter Primavera per la prima volta veste la terza maglia gialla, Bayern Monaco nel tradizionale completo rosso.
16.01 - Fischio d'inizio al Bayern Campus, comincia in questo momento Bayern-Inter di Youth League!
15.59 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
15.58 - Ecco i 22 protagonisti che, sulle note dell'inno della Youth League, fanno capolino sul campo di gioco Bayern Campus preceduti dalla terna arbitrale.
15.55 - Liverpool e Atletico Madrid si aggiungono a Barcellona, Real Madrid, Manchester City come squadre del 'percorso Champions League' qualificate alla fase a eliminazione diretta. La prossima ad accedere direttamente agli ottavi uscirà dallo scontro diretto tra Sporting Lisbona e Eintracht Francoforte. Domani gli ultimi verdetti.
15.45 - In questa edizione della Youth League, l'Inter ha una media di due gol segnati a partita, avendone messi a referto dieci in cinque partite. Il capocannoniere dei nerazzurri, ovviamente, è Nikola Iliev, che contro il Viktoria Plzen si è sbloccato calando un meraviglioso poker. Seguono Valentin Carboni e Pelamatti a quota 2, chiudono la classifica Fontanarosa e Curatolo (un gol).
15.40 - La direzione del match è stata affidata al polacco Damian Sylwestrzak, assistito dai connazionali Adam Karasewicz e Bartosz Kaszynski. Il tedesco Wolfgang Haslberger veste i panni del quarto ufficiale.
15.35 - Volgendo lo sguardo molto più in là rispetto agli imminenti 90' contro il Bayern, l'Inter ha un obiettivo chiaro in Coppa: migliorare il percorso della scorsa stagione che si fermò proprio a un passo dagli ottavi di finale, a causa della sconfitta incassata per mano dello Zilina nello spareggio.
15.30 - Ancora mezzora d'attesa e poi sarà tempo di Bayern Monaco-Inter di Youth League, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
15.25 - Inter e Bayern Monaco si sono scontrati appena una volta nella storia della competizione, ovvero il match d'andata al Breda, anche perché la sfida dei sedicesimi di finale del 2021 fu cancellata dalla UEFA per i rischi potenziali della pandemia Covid-19. L'unico precedente, quindi, rimane quello del 7 settembre, quando i nerazzurri rimontarono il doppio svantaggio maturato in un primo tempo a senso unico grazie ai gol di Valentin Carboni e Curatolo.
15.20 - Dopo sette giornate di A-Junioren Bundesliga Süd/Südwest, i bavaresi sono settimi con appena 10 punti, lontanissimi dalla vetta occupata dal Mainz (21 pt). Nell'ultimo turno è arrivata una sconfitta in casa: 3-1 contro lo Stoccarda.
15.15 - In campionato, invece, l'Under 19 nerazzurra naviga in pessime acque, terzultima in classifica a quota sette punti in dieci giornate. Uno score nobilitato nell'ultima settimana dalla vittoria sulla Fiorentina e dal pareggio di platino imposto in inferiorità numerica all'ex capolista Frosinone.
15.10 - Appena tre i punti totalizzati dai tedeschi, frutto di altrettanti pareggi, tutti dopo partite da rollercoaster: dopo il 2-2 vs Inter dell'andata, la squadra di Danny Galm ha messo in fila due 3-3 contro Barcellona e Viktoria Plzen. Tra poco, visto l'1-1 maturato Repubblica Ceca, il Bayern con un successo può evitare di finire il raggruppamento all'ultimo posto.
15.05 - Sono sette i punti conquistati in cinque partite europee dai nerazzurrini che, battendo 4-2 il Viktoria Plzen martedì scorso, si sono guadagnati il diritto di sfidare in gara secca una squadra vincitrice del percorso 'Campioni nazionali' agli spareggi in programma il 7/8 febbraio. Il destino di Zanotti e compagni sarà deciso dal sorteggio che andrà in scena a Nyon tra una settimana esatta.
15.00 - Non sorprende, vista l'importanza relativa della partita, la panchina di Iliev, letteralmente l'uomo in più dell'Inter nell'ultima settimana: il bulgaro, convocato dalla nazionale maggiore bulgara per le amichevoli di fine novembre con Cipro e Lussemburgo, ha segnato la bellezza di 6 gol in tre partite.
14.55 - Senza Carboni, Curatolo e Fontanarosa convocati in prima squadra, oltre a Zanotti e Pelamatti indisponibili per squalifica, Chivu vara una formazione inedita per questa gara che non vale nulla a livello di classifica: spicca il ritorno tra i titolari di Zuberek, centro di gravità del tridente completato da Zefi e Owusu. In mezzo è Stankovic, per l'occasione eletto come capitano, a dirigere le operazioni con Martini e Kamate ai suoi lati. La difesa è completamente inedita: Biral, Stante, Di Pentima e Perin compongono la linea a quattro davanti a Botis.
14.50 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
BAYERN MONACO (4-3-3): Hulsmann; Manuba, Wimmer, Bengi, Perez Vinlof; Becker, Zvonarek, Aseko Nkili; Scholze, Klanac, Hepburn. A disposizione: Ballis, Dettoni, Emci, Pavlovic, Schablas, Demircan, Qashi. Allenatore: Danny Galm.
INTER (4-3-3): Botis; Biral, Stante, Di Pentima, Perin; Martini, Stankovic, Kamate; Owusu, Zuberek, Zefi. A disposizione: Delvecchio, Guercio, Iliev, Stabile, Bonavita, Di Maggio, Esposito. Allenatore: Cristian Chivu.
14.48 - I giochi sono già fatti, Bayern Monaco-Inter mette in palio solo il prestigio anche in Youth League, al termine di un girone C che ha visto i campioni d'Italia strappare con una giornata d'anticipo la qualificazione ai playoff che danno l'accesso agli ottavi di finale. Messo al sicuro il secondo posto alle spalle dell'imprendibile Barcellona, i nerazzurrini di Cristian Chivu affrontano i tedeschi che, dopo il primo tempo scintillante del Breda al debutto, hanno buttato via ogni chance di qualificazione non riuscendo a centrare neanche una vittoria in cinque partite. Dal Bayern Campus di Monaco di Baviera, benvenuti a Bayern Monaco-Inter di Youth League. Il fischio d'inizio è fissato per le 16.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 17:15 Bologna, il bilancio di Italiano: "Ultime 5 partite toste, compresa quella contro l'Inter"
- 17:00 Serie A, torna a vincere il Como: tris al Via del Mare di Lecce. Blitz del Cagliari a Torino: gol bellissimo di Kilicsoy
- 16:45 Genoa, De Rossi: "Contro Inter e Atalanta due buone prestazioni. Ora non ci abbattiamo"
- 16:30 Atalanta-Inter, domani la sfida numero 129: i precedenti. La Beneamata è imbattuta da 13 partite
- 16:15 Lino Banfi cuore romanista: "Scudetto? Mi ha sempre preoccupato l'Inter. Sulla Juve dico che..."
- 16:00 Bellinazzo: "Inter ha conquistato vertice dei proventi da stadio". E c'è un altro dato significativo
- 15:45 Chivu tende la mano a Luis Henrique: "Gli serve tempo, grazie a Dio ha qualità"
- 15:30 Senza Gasperini né Lookman, l'Atalanta è tornata credibile con Palladino: per l'Inter nuove insidie a Bergamo
- 15:15 Parlato: "Vicenza fa un campionato a parte. Inter U23? Credo possa restare in orbita playoff"
- 15:00 Milan, Allegri ribadisce: "Il nostro obiettivo è chiaro, tornare in Champions League"
- 14:45 Frattesi esterno destro, Chivu categorico. Poi il tecnico fa capire che non tutta la verità è nota
- 14:30 La Fiorentina è sempre più giù: perde a Parma, al Tardini decide una rete di Sorensen
- 14:15 Stankovic in rampa di lancio, a Chivu brillano gli occhi: "Ha il sangue nerazzurro, lo guardiamo con interesse"
- 14:00 GdS - Il Milan e Maignan sono più vicini: dopo le voci sull'addio, il Diavolo ha rilanciato per il rinnovo del portiere
- 13:45 Chivu torna sul capitolo Supercoppa: "Sarei ipocrita a dire che siamo contenti di com'è andata"
- 13:30 Atalanta, Palladino: "L'Inter palleggia bene e aggredisce al massimo ogni partita. Guai avere distrazioni"
- 13:15 Canovi su Atalanta-Inter: "Se vince la squadra di Chivu, abbiamo una favorita per il titolo"
- 12:55 Causio inquadra la lotta al vertice: "Scudetto, è una bella lotta. E ora che l'Inter è davanti..."
- 12:31 Chivu: "Luis Henrique è all'altezza, non vedo Frattesi in quel ruolo. Lavoriamo per aggiungere. L'Inter è uno stimolo"
- 12:30 Lo chef Cannavale svela: "Lautaro il primo a credere in me, è partito tutto da uno scambio social con Agustina"
- 12:15 Corsera - Serie A, è "l'ora dell'uomo in più": l'Inter si affida a Calhanoglu
- 11:35 TS - Non solo Inter: anche Juve e Roma su Belghali. Per l'affondo bisognerà aspettare l'estate
- 11:20 Condò: "Inter e Napoli da anni le squadre più forti. Il treno che viaggia in testa è meno compatto di quanto sembri"
- 11:05 Qui Atalanta - Palladino spero di avere Djimsiti almeno per la panchina. Bernasconi o Zalewski sulla fascia sinistra
- 10:50 TS - Vicario per il dopo Sommer: l'addio di Paratici può essere un assist, ecco perché. La strategia per Mlacic
- 10:36 GdS - Serie A, punti pesanti nelle prossime giornate: Inter tra Atalanta e Bologna, rischio piccole per il Milan
- 10:22 CdS - De Vrij può spuntarla su Bisseck, sulla destra dubbio Luis Henrique-Diouf
- 10:08 TS - Frattesi porta i soldi per Palestra: lo scenario. E Stankovic può sostituire l'ex Sassuolo
- 09:54 GdS - Lautaro guida l'Inter: per la riscossa nerazzurra servono i gol del capitano
- 09:40 TS - Anche la Juve su Norton-Cuffy: la pista si può scaldare con l'addio di Joao Mario
- 09:26 GdS - L'Inter ritrova la ThuLa: quest'anno metà delle presenze insieme in Serie A e Champions League
- 09:12 CdS - Inter, arriva il mese verità: dopo l'Atalanta ci sono Bologna e Napoli. E c'è anche la Champions
- 08:58 Vieri: "L'Inter resta la migliore del campionato, a Luis Henrique serve fiducia. Esposito simile a me? Chi lo dice non capisce molto"
- 08:43 GdS - Da Acerbi a Sommer: le scadenze spingono la rivoluzione estiva. L'addio di De Vrij può essere anticipato
- 08:29 GdS - Calhanoglu dal 1', dubbio Mkhitaryan-Zielinski. Diouf spera in una maglia da titolare
- 08:15 CdS - Palestra, Stankovic, Mlacic e Muharemovic: l'Inter punta i giovani. Domani primo summit per l'esterno?
- 00:00 Chivu come il Trap dentro la centrifuga
- 23:45 SI - Giovane-Inter, interesse in prospettiva: ci sono già stati contatti tra le parti
- 23:40 A. Stankovic fa gola a tanti club tra Premier e Bundesliga. L’Inter osserva attentamente la situazione
- 23:30 Xavi Simons-Inter, cosa c'era di vero? Il retroscena dell'agente: "Voleva la Premier, ma era lunsingato dagli interessamenti della A"
- 23:16 Sky - Palestra nome da cerchiare in rosso se parte Dumfries. Ma nell'immediato è un'affare complicato
- 23:15 GdS - Seba Esposito al Cagliari, i dettagli del trasferimento: formula articolata, ma l'accordo verrà rispettato
- 23:00 Cremonese, Zerbin ripercorre la sua carriera: "Prima tappa con la maglia dell'Inter, il sogno di ogni bambino"
- 22:30 Coppa Italia Femminile, ufficializzati gli orari dei quarti di finale: quando si giocherà Ternana-Inter
- 22:00 Akinsanmiro tra presente e futuro. Crescita graduale a Pisa, l'Inter osserva con attenzione il suo percorso
- 21:30 SI - Capitolo uscite: Frattesi nome caldo, può salutare a gennaio in caso di offerta importante. Su De Vrij..."
- 21:00 La Gazzetta esalta il movimentismo altrui, ma boccia il presunto immobilismo dell'Inter: "Eppur si muove"
- 20:30 Atalanta-Inter, Djimsiti ancora a parte: convocazione a forte rischio. Da Bakker a Bellanova: le ultime da Zingonia
- 20:00 videoBergomi: "Essere interista è motivo di vanto e orgoglio. Gigi Simoni e Chivu due allenatori con grandi valori"
- 19:30 Serie A, il risultato netto delle big a bilancio nel 2024/25: anche qui comanda sempre l'Inter. Utile super
- 19:00 A. Stankovic dopo l'eurogol al Genk: "Mio padre sarà orgoglioso della mia rete. Non vedo l'ora di chiamarlo"
- 18:30 Natale sfavillante per A. Stankovic: 5-3 del Club Brugge in casa del Genk. Vittoria, eurogol ed MVP per l'ex Inter
- 18:00 De Rossi sui colleghi: "Spalletti è geniale. Guardiola è un idolo...". Poi su Chivu: "Ha dato continuità"
- 17:30 Rivetti (pres. Modena): "Porterei Lautaro all'Inter, ma oggi scelgo Gliozzi. Mi piacerebbe vincere a San Siro"
- 17:00 Arsenal, Arteta fa il punto sugli infortunati: "Havertz tornerà molto presto. Gabi non si è ancora allenato"
- 16:30 Breda: "È la Serie A più imprevedibile degli ultimi anni, tutte devono migliorare. Inter e Milan agli opposti"
- 16:00 Florenzi torna sullo scudetto 2022. Poi svela: "Né Messi né CR7, il peggior incubo è stato Perisic"
- 15:30 Serie A Women, definiti gli orari delle prime partite del 2026: il 18/1 alle 15.30 la supersfida Inter-Juve
- 15:00 Roma, regalo di Natale non gradito: lungo stop per Pellegrini, c'è lesione
- 14:30 K. Thuram: "La gente dopo Juve-Inter ha detto che Marcus non ha esultato. Non è vero". E spiega come è andata
- 14:00 I dubbi di Durante su Paratici: "Ha fatto bene solo quando era con Marotta"
- 13:30 L'Inter chiude il 2025 a Bergamo contro l'Atalanta: fissato l'orario della conferenza di Chivu alla vigilia del match
- 13:00 SM - L'Inter sogna Palestra, ma gli altri nomi non convincono: da non escludere la 'promozione' di Cocchi
- 12:30 CdS - Bonny, nuovo check all'inizio della prossima settimana: il francese punta la sfida dell'ex contro il Parma
- 12:00 Mkhitaryan: "Chivu all'Inter in un momento non facile. Lui e Inzaghi sono diversi, ci ha dato energia e fiducia"
- 11:30 Coppa d’Africa, svolta dal 2028: il nuovo format divide allenatori, giocatori e dirigenti
- 11:00 SI - Inter, il sogno è Palestra ma si valutano anche soluzioni ponte come Dodò. Nessun contatto per Bellanova
- 10:30 GdS - Due dubbi in mediana, Luis Henrique verso la conferma: le ultime verso l'Atalanta
- 10:00 SM - Frattesi si allontana dalla Juve: l'obiettivo bianconero è Tonali. Jonathan David può entrare nella trattativa
- 09:30 Füllkrug al Milan, Klinsmann approva: "Penso sia una buona mossa. Spero lo aiuti ad andare al Mondiale"


