"Non sono sorpreso per la partenza di Gasperini, era inevitabile dopo tre sconfitte in quattro partite", ha detto Stankovic in una intervista oggi al quotidiano belgradese Press. "Nel periodo di preparazione è andato tutto bene, anche dopo la sconfitta di Pechino. Pensavamo che tutto potesse andare bene, ma ci sbagliavamo. Onestamente, abbiamo giocato male. E in questi casi a farne le spese è sempre l'allenatore. I tifosi si aspettavano molto di più".

Il serbo ha parlato anche del nuovo allenatore: "Ranieri ha lavorato in grandi squadre, e questo sicuramente ci aiuterà a risollevarci da questa situazione molto difficile, ci tirerà fuori dal fango", ha aggiunto. "Neanche negli incubi più tremendi avrei potuto immaginare un inizio peggiore di campionato per l'Inter", ha proseguito il centrocampista serbo, secondo il quale "con Mourinho abbiano toccato le stelle".

"Poi abbiamo cambiato quattro allenatori, ed è difficile abituarsi a nuovi modi di lavoro e a sistemi di gioco differenti", ha spiegato. Per Stankovic tuttavia, "anche questa crisi deve finire, come è arrivata la fine a tutti i nostri trionfi". Parole convinte da parte del serbo, che ora spera di tornare dall'infortunio e di portare l'Inter in alto in classifica.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 23 settembre 2011 alle 18:08
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print