"Il riscatto? E' uno stimolo in più per fare bene sempre e convincere mister e società a continuare questo percorso. Voglio conquistarmi la maglia prestigiosa dell'Inter, continuare a giocare e magari fare qualche gol in più". Intervistato in esclusiva da Sky Sport, Matteo Politano inquadra così i suoi obiettivi personali, parlando poi di quelli di squadra: "Possiamo arrivare in fondo in tutte le competizioni. siamo ai sedicesimi di Europa League, in Coppa Italia c'è una gara difficile contro la Lazio, e in campionato siamo attaccati al Napoli: abbiamo tre obiettivi importanti e dobbiamo concentrarci partita dopo partita che è la cosa fondamentale".

Parlando ancora di se stesso, Politano racconta così il suo 'salto' dal Sassuolo all'Inter: "Ho fatto tante partite e all'inizio dell'anno non mi aspettavo una partenza così. Sono molto contento ma c'è ancora tanto da migliorare".

Politano, infine, parla così della sua ex squadra, prossima avversaria dell'Inter in campionato: "E' una squadra forte, gioca bene al calco, ha messo in difficoltà le grandi, compresa l'Inter: sarà difficile perché non avremo l'aiuto dei nostri tifosi". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 16 gennaio 2019 alle 17:18
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print