Un terzino destro. Questa sembra essere la priorità del mercato invernale dell'Inter e la tendenza viene confermata dalla Gazzetta dello Sport, che in ottica nerazzurra rilancia due nomi in particolare: Matteo Darmian e Aleix Vidal. I due laterali appaiono in uscita da Manchester United e Barcellona e potrebbe elevare il livello di qualità di quel settore.

"Aleix Vidal sarà ceduto in quanto dichiaratamente 'out' dal sistema blaugrana. Vidal piace in Spagna e pure all’Inter, che però ha mire nostrane - si legge -. Inter che col nuovo tecnico Pioli dovrà valutare la rosa a disposizione (ieri, a tal proposito, prima riunione strategica): Aleix Vidal piace da tempo ma quel 'flirtare' a partire dall’estate scorsa con Matteo Darmian potrebbe mettere proprio l’italiano in pole-position per vestire la maglia nerazzurra".

Sul taccuino di Ausilio resta pure Stephan Lichtsteiner, sul quale però ci sarebbe anche il Barcellona, proprio perché l'addio a Vidal pare scontato. Una sorta di domino, con una sola certezza: a Suning verrà chiesto soprattutto un terzino da offrire a Pioli a gennaio.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 10 novembre 2016 alle 08:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print