A margine del match vittorioso con il Lille, Massimo Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti che lo aspettavano come al solito. "E' stata una vittoria utile, sia per la Champions, sia per il campionato, perché ci mette nelle condizioni di affrontare con serenità i prossimi impegni. La squadra ha l'esperienza necessaria per constrastare la crisi, ma adesso bisogna tornare a fare punti anche in Italia. Milito? Il suo gol è stato importante, quasi una liberazione. E' stata una rete voluta, che prima non gli era riuscita: ha le possibilità e la voglia di tornare quello di una volta".

Adesso si torna in Italia: c'è il Genoa: "Sarà come al solito una partita difficile. Il Genoa è fortissimo e con loro son sempre dei combattimenti. Speriamo che la squadra reagisca in fretta, per il pubblico e per la storia".

Un ultimo accenno su Cassano. "Sì, l'ho sentito. Devo dire che mi è dispiaciuto molto perché è un ragazzo a cui voglio bene. Auspico che si rimetta in fretta, magari per il derby di ritorno. Spiace molto, ma spero che torni a giocare e che questa sia stata solo un'apprensione".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 03 novembre 2011 alle 00:15
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print