"Giuro che non ne so niente. Potete inventarvi quello che volete perché io non ho informazioni: ho avuto altro da fare questa mattina". Così, uscendo dalla sede della Saras, il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha replicato ai cronisti che gli chiedevano un commento sulla possibilità che Mario Balotelli possa finire al Manchester City di Mancini, i cui emissari avrebbero avuto, ieri, un incontro con i vertici nerazzurri. "Immagino di sì - ha risposto a chi gli chiedeva se gli inglesi siano interessati a Supermario - ma non chiedete a me perché ho avuto altro da fare".
A chi gli chiedeva, invece, quale sia la filosofia finanziaria dell'Inter in tema di bilancio e se questa preveda cessioni importanti come quelle dello stesso Balotelli e quella di Maicon si è limitato a replicare: "La filosofia aziendale è quella di arrivare tra un paio di anni a non avere problemi in termini di bilancio. Faremo - ha concluso Moratti - quello che è necessario per arrivare a questo risultato".

Moratti ha parlato anche della riunione di Lega tra i presidenti di A: "Non c'ero perché sono squalificato, faccio i complimenti a Beretta perché è stato molto bravo". Durante la riunione i presidenti delle squadre di Serie A hanno preso una dura posizione nei confronti della federazione che ha stabilito di ridurre di una unità il tetto degli extracomunitari per ogni singola squadra.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 16 luglio 2010 alle 15:23 / Fonte: ansa
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print