"Il nostro ciclo non è finito. L'Inter è ancora una squadra forte e sono convinto che già dalla prossima partita torneremo a vincere anche in campionato", parola di Diego Milito, che nella sede dell'Inter Club di Terranova da Sibari ha risposto alle domande e alle curiosità dei tifosi nerazzurri, in festa per il suo arrivo nel paese d'origine.

"Non mi aspettavo certo - ha aggiunto Milito - un inizio di stagione così negativo per la mia squadra. Ero fiducioso che avremmo fatto un grande campionato. Poi ci sono state alcune difficoltà. Sono certo, però, che riprenderemo il nostro cammino e, per quanto mi riguarda, sono pronto a dare il mio contributo perchè mi sento bene fisicamente".

A Milito è poi stato chiesto della stima che Enrico Preziosi nutre per lui e della possibilità di un trasferimento al Genoa: "Preziosi mi vuole bene. Per me è stato un grande presidente. Anch'io ho una grande stima per lui perchè è stato il primo a credere in me quando ero ancora in Argentina. Gli sarò sempre grato per la possibilità che mi ha dato di venire in Italia. Ma adesso penso all'Inter perchè sono un giocatore dell'Inter. Sto bene a Milano, anche se è vero che nel calcio non si sa mai cosa può succedere".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 06 novembre 2011 alle 21:26 / Fonte: Inter.it
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print