Cassano all'Inter, Marco Materazzi gode. E spera che lo Scudetto possa tornare ai nerazzurri. Ecco le parole di Matrix a Sky: "Ho sentito Cassano e l'ho consigliato. E' da due anni che lo dicevo, si vede che i tempi non erano maturi. Sono contento che alla fine sia arrivato all'Inter, purtroppo per me dopo, quando non ci sono più. Andavamo spesso a cena, con Stankovic e Chivu. Cassano per me è come un fratello, l'amicizia va oltre la rivalità calcistica. Sono contento che ora sia arrivato all'Inter, so che con Stramaccioni vanno d'accordo. Mi auguro che riporti lo scudetto dove giusto che sia: nella parte giusta di Milano".

Materazzi poi commenta anche il passaggio di Pazzini al Milan: "Sono estimatore di Antonio quanto di Pazzini. Avevo convinto Moratti a prendere il Pazzo, poi purtroppo o per fortuna all'Inter c'è Milito. Pazzini ha fatto una scelta che va rispettata, non voleva essere il vice-Milito. Ora l'Inter ha un grande campione che è Cassano. A Pazzini auguro il meglio, non di vincere: quello lo auguro ad Antonio. Pazzini può fare tanti gol, ma non gli auguro di vincere".

L'Inter può fare un buon campionato secondo Matrix: "Penso che l'Inter abbia fatto dei buoni acquisti. Ha tenuto l'allenatore, che sta lavorando bene. E' entrato nello spogliatoio in punta di piedi ma in modo decido. Ha grande feeling con Cassano, ma anche con Sneijder e Maicon. L'Inter può fare un buon campionato, ma occhio a Juve, Napoli e Roma. La squalifica di Conte può togliere tanto alla Juve, pur non essendo grande amico di Conte".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 24 agosto 2012 alle 22:16 / Fonte: Sky
Autore: Guglielmo Cannavale / Twitter: @guglicannavale
vedi letture
Print