Pierpaolo Marino, dirigente dell'Udinese, è la persona interpellata da Tuttosport per una panoramica su lotta scudetto e futuro mercato. "Dico Inter, per il calendario e lo stato di forma dopo il successo contro la Juventus - risponde in merito alla corsa per il titolo -. Non mi sarei aspettato la sconfitta del Napoli contro la Fiorentina, mentre il Milan fatica a segnare. No, alla Juventus ormai non credo più". 

Marino punta sull'Inter anche per quanto riguarda uno dei pezzi pregiati del mercato, Gleison Bremer. "È uno dei tre difensori centrali più forti in Italia. Dico Inter, o Juve se dovesse andare via De Ligt". Si parla molto anche dell'addio di Dybala ai bianconeri. "Sorpreso? Non più di tanto, perché certe storie nel calcio moderno sono destinate a un naturale epilogo. È una separazione che farà bene tanto alla Juventus quanto a Dybala. Chi prenderà Paulo farà un affare. Chi ingaggerà Dybala? L’Inter. Marotta ha un buon rapporto con Paulo e questo aspetto farà la differenza".

Nell'Udinese diversi giocatori stanno facendo benissimo, Marino ne cita due: "Beto ha ancora ampi margini di miglioramento, proprio per questo cederlo già in estate sarebbe delittuoso. Infatti resterà. Segna gol in stile Eto’o e Osimhen. Ma all’Udinese abbiamo tanti talenti: Makengo sarà il nuovo Asamoah". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 12 aprile 2022 alle 09:38
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print