Mateo Kovacic, convocato con la Croazia per l’amichevole con la Svizzera ha parlato anche della sua situazione all’Inter in una lunga intervista. Ecco le sue parole: “Nonostante il fatto che non giochi da un po’ mi sento bene. Sono pronto a ogni sfida. Non mi aspettavo una considerazione del genere, con l'ultimo allenatore giocavo, mentre adesso arrivo da tanta panchina. Però voglio lavorare bene lo stesso per preparare il Mondiale. Se dovessi giocare bene con la nazionale questa partita potrei ambire ad avere più spazio nell’Inter. Non posso aspettarmi un grande cambiamento per una sola partita, ma tornerà certamente utile”.

Interpellato sulle critiche al suo gioco fatte da Mazzarri ha aggiunto: “Non sta a me commentare le decisioni del mister, di sicuro lui preferisce lo stile più difensivo, mentre a me piace di più il calcio d’attacco. Devo abituarmi, non ho altra scelta, ma ho bisogno di tempo. Penso che prossimamente cambierà tutto".

Su Hernanes, che sarà suo avversario al Mondiale: “Non abbiamo parlato molto di questa partita, parlando di Inter posso dire che è il rinforzo giusto per noi, un top payer e un ottimo acquisto".

Ha concluso sempre sulla situazione all’Inter: “E’ un momento difficile per me, non ero abituato a stare in panchina. Ho bisogno di tempo per riadeguarmi, penso di potercela fare”. 
 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 03 marzo 2014 alle 12:39 / Fonte: Gol.hr
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print