Anche le ultime indiscrezioni sembrano confermare le notizie filtrate ieri. Claudio Ranieri dovrebbe varare il 4-4-2, con Faraoni lanciato titolare sulla corsia destra di centrocampo e la coppia pesante Milito-Pazzini davanti. Per il resto, difesa confermata con Ranocchia e Samuel centrali, mentre in mezzo al campo Thiago Motta e Cambiasso copriranno il più offensivo Alvarez. Rientra dal 1' anche Chivu, terzino mancino. Zanetti riproposto basso a destra e Alvarez scambiato di fascia: da sinistra dovranno pervenire i cross importanti per la coppia di attaccanti scelta da Ranieri.

Nell'Udinese, Francesco Guidolin deve rinunciare al solo Domizzi e così verrà confermato il solito 3-5-2. Occhi puntati soprattutto su Totò Di Natale, goleador e capitano. A lui sarà affiancato uno tra Torje (favorito e Floro Flores. Qualche dubbio su Benatia, che non sta benissimo: il marocchino, però, dovrebbe farcela.

Probabili formazioni:

INTER (4-4-2): Julio Cesar; Zanetti, Ranocchia, Samuel, Chivu; Faraoni, Thiago Motta, Cambiasso, Alvarez; Pazzini, Milito.
Alleantore: Ranieri.

UDINESE (3-5-2): Handanovic; Benatia, Danilo, Ferronetti; Basta, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero; Floro Flores (Torje), Di Natale.
Allenatore: Guidolin.
 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 03 dicembre 2011 alle 18:30
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print