Né vincitori né vinti a Vinovo, dove Juve e Inter Primavera si spartiscono equamente la posta in palio impattando sull'1-1. Risultato che matura in soli 4' del primo tempo, tra 14' e 18', quando l'inglese Iling riacciuffa il gol di Casadei che aveva illuso i nerazzurrini di poter andare in fuga a quattro giornate dalla fine dalla regular season. Poco male, perché la squadra di Armando Madonna si gode per almeno un'altra settimana il primato in classifica, a quota 50 punti, a +1 dalla Samp, ora nuova prima inseguitrice. Al posto dei bianconeri, che scivolano momentaneamente al quarto posto ma rimangono seri candidati per la vittoria dello scudetto.
RIVIVI IL LIVE DI JUVE-INTER PRIMAVERA 1-1
95' - Non c'è più tempo, cala il sipario a Vinovo! Finisce 1-1 tra Juventus e Inter Primavera: Iling risponde a Casadei, nerazzurri primi in classifica a quota 50 punti.
94' - Tiraccio di Boscolo Chio: la palla finisce più vicina alal bandierina che alla porta.
93' - Perde tempo la Juve, a cui sta evidentemente bene il pari.
91' - Casadei finisce nell'elenco degli ammoniti per un fallo su Sekularac: giusto il provvedimento dell'arbitro.
90' - Sembra averne di più l'Inter in questo finale. Intanto viene comunicata l'entità del recupero: si giocherà almeno fino al 94'.
87' - ORISTANIO SI MANGIA IL 2-1! Zanotti scatta veloce sulla destra, guadagna il fondo e mette in mezzo per Oristanio, che ha tempo per sistemarsi la palla e sparare verso la porta. Ma calcia il rigore in movimento sui piedi di Garofani.
86' - ORISTANIO! Lampo del numero 20, che fuori area si sposta la palla sul mancino e la calcia di prima. Conclusione troppo stretta.
84' - Sgonfia la conclusione di Casadei: Garofani raccoglie praticamente il pallone da terra come se fosse un comodo retropassaggio.
84' - Madonna si gioca l'ultimo cambio: Goffi per Bonfanti.
83' - Grande giocata difensiva di Zanotti, che si mette tra Chibozo e il pallone e porta a casa un calcio di punizione.
81' - OMIC A TANTO COSI' DAL 2-1! Conclusione improvvisa del 15 juventino: Stankovic immobile, la palla termina di poco a lato con una traiettoria a uscire.
80' - Parte Oristanio... Barriera piena!
79' - Pasticcio di Omic, che rimedia al suo errore commettendo fallo su Oristanio e prendendosi volentieri il giallo.
77' - Fallo di Zanotti: trattenuta di maglia netta ai danni di Ntenda. Chance da gioco fermo per la Juve, che spreca tutto con uno schema con poco senso.
76' - Kinkoue sfiora l'eurogol! Cross morbido calibrato sul secondo palo da Oristanio per il francese, che si coordina in un amen per la rovesciata e manda non molto distante dalla porta.
75' - Finisce la partita di Iling, inizia quella di Bonetti.
74' - Iling crea il panico nell'area interista con un cross velenoso: la palla rimbalza minacciosa davanti a Stankovic prima di spegnersi sul fondo.
73' - STANKOVIC ANCORA PROTAGONISTA! Mulazzi a rimorchio per Miretti, che calcia di prima chiamando Filip all'ennesima parata della partita.
71' - Non riesce la giocata in area a Oristanio, fa buona guardia De Winter. Poi applaudito dal suo allenatore.
70' - Fallo in attacco della Juve. Gioco fermo, ne approfitta Bonatti per fare due cambi: Cerri e e Soulé lasciano il campo per far posto a Chibozo e Omic. Nell'Inter è arrivato il turno di Zanotti, richiamato in panchina Lorenzo Moretti.
68' - Assedio della Juventus adesso! Prima Miretti calcia contro un difendente interista, poi Ntenda viene fermato irregolarmente da Lorenzo Moretti a un passo dal lato corto dell'area di rigore.
67' - Sekulov calcia altissimo da posizione invitante. Ma c'è stata una deviazione, corner per la Juve.
65' - Scocca l'ora di Oristanio, dentro al posto di Satriano, probabilmente stanco viste le fatiche di mercoledì.
64' - Fallo tattico di Miretti ai danni di Mirarchi: giallo per il bianconero.
63' - STANKOVIC SALVA L'INTER! Punizione chirurgica disegnata dal mancino di Soulé sulla quale si supera Filip evitando un gol certo. Autentico miracolo compiuto dal portiere nerazzurro.
62' - Fallo di mano di Mirarchi che respinge il pallone calciato da Turicchia: punizione buona per il mancino di Soulé.
61' - Ntenda centra in pieno Kinkoue con un tiro comunque innocuo col piede debole.
60' - Inter finalmente pericolosa dopo un primo quarto d'ora a forte tinte bianconere.
58' - KINKOUE SCAGLIA LA BOMBA DALLA DISTANZA! Tiro fortissimo diretto all'angolino basso del francese, Garofani vola alla sua sinistra allunga il pallone in corner.
58' - L'Inter conquista faticosamente metri: rimessa laterale in zona offensiva affidata a Vezzoni.
55' - Tutto facile per Garofani, che mette le mani sulla palla in area con Satriano a distanza di sicurezza.
54' - SOULE'! Solo la Juve in campo da 5', che qui chiama in causa Stankovic con una conclusione fiacca e centrale del numero 10.
53' - DE WINTER SPAVENTA L'INTER! Juve ancora pericolosa, questa volta con il colpo di testa del suo difensore a correggere il cross di Soulé dalla bandierina: palla a due metri dal palo.
52' - MIRETTI VICINO AL 2-1! Grande azione nelle stretto del numero 4 bianconero, che si incunea in area non si sa come e libera il destro. Palla deviata da un difensore interista sopra la traversa, corner per i padroni di casa.
51' - Casadei fa tutto bene, liberandosi dell'avversario con una finta da applausi, ma poi cincischia troppo con la palla tra i piedi in area. Recupera la difesa juventina.
49' - Nzouango tenta l'avventura nella metà campo interista, Mirarchi in scivolata blocca sul nascere le sue intenzioni.
47' - Cerri commette fallo in attacco: leggera spinta ai danni di Mirarchi, l'arbitro è vicino all'azione e vede tutto.
46' - Cross telefonato di Sekulov, Stankovic esce sicuro in presa alta.
46' - Due cambi all'intervallo per Madonna: Boscolo Chio e Vezzoni prendono il posto di Dimarco e Lindkvist.
20.06 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Juve-Inter Primavera!
------
19.50 - Resiste la parità, che dura di fatto dal match d'andata, tra Juve e Inter Primavera: a Vinovo, dopo un tempo, è 1-1 in virtù dei gol di Casadei e Iling. Se un girone fa il match era terminato a reti bianche, qui il risultato si sblocca già al 14', quando il centrocampista ravennate batte Garofani sublimando con un avvitamento di testa vincente il solito inserimento a fari spenti che ormai è diventato un suo marchio di fabbrica. La gioia del vantaggio nerazzurro dura appena quattro giri d'orologio, il tempo di osservare Iling che - al terzo tentativo personale - supera un incolpevole Stankovic, forse tradito anche da una leggera deviazione di un compagno. Uno a uno, quindi, con la sentenza definitiva rinviata alla ripresa.
46' - Duplice fischio di Natilla, finisce qui il primo tempo di Juve-Inter Primavera! Tutti in 4': Iling risponde a Casadei, a Vinovo è 1-1 dopo i primi 45 minuti.
46' - Assegnato 1' di recupero.
45' - Corner per la Juve. E' Kinkoue a svettare di testa sulla concorrenza.
44' - Hoti non si fa scavalcare dal lancio di Turicchia e chiude bene di testa.
42' - Retropassaggio scomodo verso Stankovic che non si spaventa e spara la palla in fallo laterale.
41' - Lindkvist prova una giocata di tacco in area, ne ricava un corner. Che lui stesso va a battere, ancora una volta maluccio.
40' - Sbilenco il cross di Iling, un'autentica spina nel fianco sulla sinistra. Palla oltre la traversa, rimessa dal fondo.
38' - Piccolo brivido nell'area interista! Niente male il filtrante in area di Sekulov, Kinkoue liscia il pallone ma a coprirgli le spalle c'è l'attento Stankovic.
37' - Attacca ora l'Inter, cercando sempre l'ampiezza con Dimarco e Lorenzo Moretti. Il cross di quest'ultimo è lento e facilmente leggibile, Ntenda anticipa Bonfanti.
36' - Fischio dell'arbitro, punizione per l'Inter. E Madonna ne approfitta per dare qualche indicazione ai suoi.
36' - Prima iniziativa interessante di Bonfanti che resiste alla carica di due avversari per un attimo e poi va giù al limite dell'area. Senza subire fallo, secondo l'arbitro.
35' - Da dimenticare la soluzione da distanza siderale tentata da Miretti.
32' - L'Inter rimette la testa fuori dalla sua metà campo, grazie al pallone recuperato dal migliore in campo Casadei. L'azione scorre verso la sinistra, per poi arrivare sul piede di Lindkvist, il cui tiro senza pretese sbatte contro il muro juventino. Che poi si alza anche di fronte alla conclusione di Satriano.
30' - Manca un cartellino giallo per Nzouango, autore di un fallo su Lorenzo Moretti lanciato a tutta velocità nella metà campo juventina. L'azione aveva tutte le sembianze di un'azione promettente.
29' - L'Inter non riesce a uscire dalla sua metà campo e si limita a coprire gli spazi. Alla fine, però, deve concedere un calcio d'angolo agli avversari.
28' - Mirarchi rifila un pestone a Turicchia a 40 metri dalla porta: punizione per la Juve, da qualche minuto con il volante della partita in mano.
26' - Satriano lavora bene un pallone impossibile nella sua metà campo, poi tenta un uno contro tutti troppo ambizioso e deraglia contro De Winter.
25' - Inter un po' in balia degli eventi, probabilmente perché disorientata dal cambio di modulo in corsa.
24' - Madonna torna sui suoi passi a livello tattico: Inter di nuovo col 3-5-2, con Kinkoue rimesso al suo posto al centro della difesa.
23' - Bonfanti sovrastato fisicamente a centrocampo: si è visto raramente fin qui lo Squalo nerazzurro, al pari del compagno di reparto Satriano.
22' - Ora spinge forte la Juve, Inter alle corde: corner dalla destra per Iling che non porta a nulla.
21' - Iling si sacrifica anche in difesa, andando a duellare con Casadei che puntava a conquistare il corner. Niente da fare per il nerazzurro, rimessa dal fondo.
18' - PAREGGIO LAMPO DELLA JUVE, GOL DI ILING! Ennesimo blitz in area dell'inglese, questa volta vincente: tiro imparabile per Stankovic, forse messo fuori causa anche da una leggere deviazione di un compagno.
18' - Scivolata puntuale di Andrea Moretti, abile a non abboccare alle finte di Turicchia per poi scippargli palla ai bordi dell'area nerazzurra.
17' - Si alza la bandierina dell'assistente: Nzouango, in proiezione offensiva, viene pizzicato in offside.
16' - Altro giro dalla bandierina per la Juve, sul punto di battuta Miretti.
15' - Reazione rabbiosa ma non proprio ordinata della Juve. L'Inter, migliore difesa del campionato, respinge l'attacco senza scomporsi.
14' - GOL DI CASADEI, INTER IN VANTAGGIO! Cross pennellato dal mancino di Dimarco sulla testa di Casadei, che si avvita in area e batte Garofani. Male Nzouango nella circostanza, errore da matita blu che apre le porte al centrocampista ravennate che da lì è una sentenza.
12' - Iling ancora minaccioso! L'inglese si fa trovare ancora libero in area, ma - come nella prima occasione - è troppo defilato per poter creare problemi a Stankovic.
11' - Altra palla banale persa da Lindkvist, ne approfitta solo parzialmente Cerri che poi viene fermato da Dimarco con uno sgambetto.
9' - Corner per l'Inter. Batte Lindkvist: palla nel cuore dell'area, dove la Juve non fa fatica a liberare il pericolo potenziale.
8' - Parte Soulé... Barriera piena! Brutta soluzione del giocatore juventino, conclusione troppo bassa e senza forza.
7' - Calcio di punizione interessante per la Juve a pochi metri dall'area nerazzurra. Errore banale di Lindkvist, Hoti ricorre alle maniere forti e obbliga l'arbitro la fischio.
6' - Iling-Junior! Entra in area l'11 bianconero, il cui diagonale viene respinto da Stankovic in corner.
5' - Lindkvist ci prova dal limite dell'area! Controllo e tiro immediato dello svedese: la palla soffia sopra la traversa
4' - Lindkvist si libera in dribbling di due avversari, poi appoggia verticalmente per Mirarchi che è girato di spalle e non può accorgersi del servizio del compagno.
3' - La palla continua a gravitare vicino alla linea laterale destra rispetto a dove attacca la Juve, che esce finalmente dall'impasse cambiando lato.
2' - Ristabilita subita la partità numerica, tutto ok per Miretti.
1' - Colpo alla nuca per Miretti, cortesia di uno scontro proprio con Kinkoue. Gioco fermo, il bianconero va momentaneamente a bordocampo col ghiaccio sulla testa
1' - Conferma tattica rispetto alla distinta: è effettivamente Kinkoue ad agire da mediano davanti alla difesa.
1' - E' l'Inter, nei classici colori nerazzurri, a muovere il primo pallone del match. La Juventus veste la tradizionale tenuta bianconera.
19.03 - Fischio d'inizio a Vinovo, comincia in questo momento Juve-Inter Primavera!
19.00 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
18.59 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco dell'Ale & Ricky di Vinovo!
18.50 - Nella formazione sperimentale di Madonna c'è ovviamente spazio per l'inamovibile Satriano, capocannoniere nerazzurro con 13 reti stagionali, di cui 11 in campionato. L'ex Nacional, nella classifica generale del torneo, è quinto dietro Prelec, Baldanzi, Lipari e lo juventino Da Graca.
18.45 - Intervistato mercoledì sera, dopo la vittoria contro il Milan, Madonna non ha voluto definire lo scontro di oggi come cruciale per la stagione, ma non ha potuto nascondere che avrà un certo peso in chiave playoff: "Mancano cinque partite, il nostro obiettivo era arrivare tra le prime sei. Ora siamo lì davanti e ci piace starci però sappiamo che sono tutte partite difficili. Sappiamo che con la Juve non sarà facile ma ci proviamo"
18.40 - La direzione del match è affidata a Fabio Natilla, assistito da Riccardo Pintaudi e Mattia Politi.
18.35 - Ancora 25 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Juve-Inter Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
18.30 - All'andata finì 0-0, con Rovida, oggi in panchina, che fu protagonista assoluto parando un rigore a Sekulov al minuto 84. Il giovane portiere 2003, tra l'altro, figura nell'elenco dei convocati dell'Under 18 per l'amichevole contro l'Austria (4 giugno) assieme agli altri nerazzurri Casadei, Fontanarosa e Franco Carboni.
18.25 - Dopo lo strano ko contro il Torino, i nerazzurrini si sono rialzati alla grande battendo al fotofinish la Fiorentina, per poi superare la Roma e il Milan. In generale, Satriano e compagni hanno perso solo due volte nelle ultime 10 uscite.
18.20 - Come già anticipato in sede di presentazione, Juve e Inter scendono in campo dopo le vittorie conquistate da Roma e Samp, rispettivamente con Empoli e Milan. In virtù di questi risultati, la top 4 della classifica si presenta così: Inter 49, Sampdoria 49, Roma 48 e Juventus 47.
18.15 - Tante sorprese nell'11 di Madonna, che lascia in panchina i titolarissimi Zanotti, Vezzoni, Sangalli, Wieser e Oristanio. Dopo il turno di riposo nel derby, Kinkoue scala in avanti nel ruolo inedito di mediano di centrocampo in mezzo a Casadei e Mirarchi; sulla trequarti c'è Lindkvist, alle spalle della coppia Satriano-Bonfanti. Davanti a Stankovic, spazio alla linea di difesa a 4 composta da Lorenzo Moretti, Hoti, Andrea Moretti e Dimarco.
18.10 – LE FORMAZIONI UFFICIALI:
JUVENTUS: 1 Garofani; 2 Mulazzi, 3 Ntenda, 4 Miretti, 5 De Winter (C), 6 Nzouango, 7 Sekulov, 8 Turicchia, 9 Cerri, 10 Soule Malvano, 11 Iling Junior
A disposizione: 12 Senko, 30 Daffara, 13 Fiumanò, 14 Bonetti, 15 Omic, 16 Leo, 17 Chibozo, 18 Pisapia, 19 Sekularac, 20 Cotter. Allenatore: Andrea Bonatti
INTER: 1 Stankovic (C); 3 Moretti L., 5 Hoti, 2 Moretti A., 7 Dimarco; 8 Casadei, 4 Kinkoue, 6 Mirarchi; 10 Lindkvist; 11 Bonfanti, 9 Satriano.
A disposizione: 12 Magri, 21 Rovida, 13 Vezzoni, 14 Zanotti, 15 Carboni, 16 Tonoli, 17 Sangalli, 18 Wieser, 19 Boscolo Chio, 20 Oristanio, 22 Goffi. Allenatore: Armando Madonna.
Juventus-Inter, ovvero il meglio che possa attualmente offrire il campionato Primavera. Forse una finale scudetto anticipata, sicuramente lo scontro diretto tra la prima e la seconda della classe a cinque giornate dalla fine della regular season (Roma e Samp hanno una partita in più). La squadra di Madonna, reduce dal successo nel derby di Milano in miniatura, arriva alla sfida da capolista e un vantaggio di due punti sui bianconeri in striscia aperta di dieci risultati utili consecutivi. Insomma, gli ingredienti giusti per una partita scoppiettante ci sono tutti: dallo Juventus Training Center di Vinovo, benvenuti a Juve-Inter, gara valida per la 26esima giornata del torneo Under 19. Il kick-off è fissato per le ore 19.
VIDEO - INTER, ANTONELLO TRACCIA LA VIA: "ECCO I NOSTRI OBIETTIVI FUTURI"
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 23:52 Bergomi: "L'Inter è un'altra cosa, fa un calcio differente rispetto alle altre semifinaliste"
- 23:45 Pisa, Inzaghi: "Simone è un esempio, un grandissimo allenatore. Gli auguro il meglio col Barça"
- 23:30 Lazio, il DS Fabiani attacca: "Sondaggi a mercato chiuso per i nostri giocatori, qualche collega si deve vergognare"
- 23:15 Cosmi: "Napoli meraviglioso contro l'Inter, con il Lecce ha faticato. Per lo Scudetto non è finita"
- 23:00 videoBasta Dovbyk, la Roma batte anche la Fiorentina e continua a sognare la Champions: gli highlights
- 22:45 Freuler risponde a Thuram, 1-1 tra Bologna e Juventus: è bagarre per la lotta al quarto posto
- 22:30 Napoli, Rrahmani tiene i piedi per terra: "La nostra solidità parte dal lavoro collettivo. E ora..."
- 22:15 L'Inter a caccia della finalissima: nerazzurri imbattuti nelle ultime 15 gare di Champions a San Siro
- 22:00 Il Monza retrocede in Serie A: niente rinnovo automatico per Gagliardini e D'Ambrosio. La situazione
- 21:45 videoIl poker dell'Atalanta condanna alla retrocessione il Monza: gli highlights
- 21:31 Lo Spezia dei fratelli Esposito proverà a conquistare la promozione attraverso i playoff
- 21:17 Monza-Atalanta, folle lite tra Gasperini e un giornalista nel post partita: la ricostruzione
- 21:04 A San Siro arriva il Barcellona di Flick, incredibile media gol in Champions: la squadra blaugrana ai raggi x
- 20:50 fcinIeri decisivo in campo, ma il futuro di Asllani resta in bilico: c'è movimento in UK e Serie A
- 20:37 L'analisi di Orsi: "Inter, ieri vittoria tranquilla. I cambi hanno dato ragione a Inzaghi"
- 20:23 Il Bayer Leverkusen pareggia e il Bayern Monaco è campione di Germania: primo titolo per Kane. E l'Inter...
- 20:09 Tifoso Atalanta assassinato, Abodi: "Qui non è più una questione di tifo, ma di crimine"
- 19:55 Dovbyk lancia la Roma: 1-0 alla Fiorentina e quarto posto provvisorio per i giallorossi
- 19:41 Atalanta, Bellanova: "Rammarico per la gara contro l'Inter? Loro sono forti, ma qualche punto in casa l'abbiamo perso"
- 19:26 FOTO - Lautaro lavora in palestra: lo scatto social e la didascalia che fa sperare i tifosi verso Inter-Barcellona
- 19:12 Fabbian: "Sono una mezzala alla quale piace segnare, devo affinare le altre qualità. L'obiettivo? Divertirmi"
- 18:58 Sun - Nonostante il rinnovo col Palmeiras, l'Inter e altri due club pressano per il talento Luighi
- 18:44 Dalla Turchia - Icardi può lasciare il Galatasaray: trattativa con un club brasiliano
- 18:29 videoDia firma una vittoria da Champions League per la Lazio: gli highlights
- 18:15 Atalanta, Gasperini: "In casa partite un po' sfortunate, con espulsioni dubbie come quella di Ederson"
- 18:00 Sky - Lautaro sta facendo il possibile per esserci: crescono le possibilità per vederlo titolare contro il Barça
- 17:45 Il Siracusa torna tra i professionisti: ufficiale la promozione in Serie C dopo sei anni. Per la gioia di Walter Zenga
- 17:31 Napoli, carica Raspadori: "Lo Scudetto? Lo stiamo costruendo un pezzetto alla volta"
- 17:17 ll Pisa torna in Serie A, l'Inter dà il bentornato sui social ai toscani: "Vi aspettiamo a San Siro"
- 17:02 C'è un Inzaghi che può fare festa: Filippo porta in Serie A il Pisa dopo 34 anni di assenza
- 16:55 L'Atalanta fa poker all'U-Power Stadium e firma la condanna del Monza: i brianzoli tornano in B
- 16:48 Barcellona, 223 giorni dopo riecco in porta Ter Stegen: "Non vedevo l'ora di giocare"
- 16:34 videoIl Napoli di Conte è corsaro a Lecce, Scudetto all'orizzonte: gli highlights
- 16:19 Champions League, Inter e Barcellona avversarie per la 18esima volta in Europa: precedenti a tinte blaugrana
- 16:05 C'era Marciniak nelle ultime serate europee amare dell'Inter. Col polacco solo due vittorie
- 15:51 Trevisani crede nell'Inter in finale Champions: "Col Barça finisce 2-1". Di parere opposto Callegari: "Però..."
- 15:38 Qui Barcellona - Lewandowski torna ad allenarsi coi compagni: la foto del polacco con Flick
- 15:23 Josep Martinez a Sport TV: "Col Verona noi che giochiamo meno abbiamo dimostrato una cosa"
- 15:10 Farris a Sport TV: "Vogliamo mettere pressione al Napoli fino alla fine. E martedì mi aspetto una grande Inter"
- 14:55 Corsera - Inter, ormai lo scudetto è una parentesi tra la finale di Champions e il rammarico
- 14:40 Stampa catalana scatenata contro Marciniak: "È un madridista". E ce n'è anche per il tandem al VAR
- 14:27 Dia al pronti-via, la Lazio sbanca il campo dell'Empoli e rende elettrica la lotta per il quarto posto
- 14:10 Champions League, l'Inter sogna la finale e ospita il Barcellona: dove vedere il match in diretta tv e in chiaro
- 13:56 Calvarese: "Manganiello non vede il rigore per l'Inter, il VAR sì. E sbaglia a non dare il secondo giallo a Duda"
- 13:42 Champions League, cambiano gli orari di conferenze e allenamenti alla vigilia di Inter-Barcellona: il programma
- 13:28 Semifinale di Champions League alle porte, sale la febbre per Inter-Barcellona: a San Siro sarà tutto esaurito
- 13:14 GdS - Inter, aumenta l'ottimismo per Lautaro: domani rientrerà in gruppo. Pavard verso una maglia da titolare
- 12:59 La rissa tra tifosi di Atalanta e Inter si trasforma in tragedia: giovane ucciso a Bergamo, arrestato un 19enne
- 12:44 Asllani: "Champions, c'è voglia di rivincita per un motivo. Scudetto? Nel calcio non si sa mai. Sul rigore ha deciso Arna"
- 12:29 Sky - Buonissime notizie da Appiano: Pavard 'vede' il Barcellona. Lautaro lavora a parte: sarà convocato se...
- 12:15 TS - Lautaro, recupero non impossibile per Inter-Barcellona: per lui e Pavard le prossime ore saranno decisive
- 12:00 Qui Barcellona - Pessime notizie per Flick: Baldé non recupera. Lewandowski part-time
- 11:46 Repubblica - Inter, vittoria in sordina in un clima surreale: la testa è al Barcellona. Lautaro farà di tutto per esserci
- 11:32 Pagelle TS - Zalewski spina nel fianco: voto 7. Seguono Asllani e Carlos Augusto
- 11:18 TS - Il Comitato 'Sì Meazza': "San Siro sotto vincolo da gennaio 2025". I documenti del Comune dicono altro
- 11:03 Angolo Tattico - L'intraprendenza della catena di sinistra nerazzurra, la mossa di Zanetti che non paga
- 10:49 Polsi fasciati in casa Barça, il medico Scorcu: "Penso più a un giocatore scaramantico"
- 10:35 Serena: "L'attacco ha scarsa autostima, chi gioca deve tentare il dribbling e la giocata"
- 10:20 Champions League, designati gli arbitri delle semifinali: Inter-Barcellona affidata a Marciniak. Higler al VAR
- 10:06 Moviola CdS - Manganiello bocciatissimo: la conferma arriva da Zanetti
- 09:52 Pagelle CdS - Arnautovic si sbatte, De Vrij una garanzia, ma il migliore è Asllani
- 09:38 CdS - Lautaro e Pavard: c'è fiducia in vista del Barcellona
- 09:24 Champions più scudetto, Capello: "Il mio Milan senza turnover, Inter poco umile dopo il Bayern. Barcellona? Mi spaventa una cosa. E Lewandowski..."
- 09:10 Pagelle GdS - Asllani merita i complimenti, Zalewski la conferma. Male Correa-Arnautovic
- 08:56 GdS - Lautaro ci prova, Pavard corre forte: l'Inter spera di recuperare entrambi
- 08:42 Moviola GdS - Manganiello imperfetto: serve il VAR per dare rigore e manca il rosso a Duda
- 08:28 GdS - Scudetto verso Napoli: l'Inter dovrà riflettere su punti persi e mercato flop
- 08:14 Candreva: "Dell'Inter ho un ricordo bellissimo. Volevo un trofeo europeo, ci siamo andati vicinissimi..."
- 08:00 Basta un tassello nerazzurro ad archiviare la pratica Verona: minimo sforzo, massima resa. Ora il sogno Champions