Per l'Inter quello di domani può essere il giorno giusto per chiudere l'affare Gleison Bremer. Come conferma Sky Sport, infatti, lunedì è previsto un nuovo incontro tra le parti in cui saranno presenti tutti i protagonisti della telenovela: il club nerazzurro, il Torino e il procuratore del centrale brasiliano, che secondo l'emittente "ha già fatto la sua scelta", anche se "la trattativa va conclusa". 

L'Inter spinge per chiudere la questione sulla base di un trasferimento a titolo definitivo da 35 milioni di euro (magari in prestito con obbligo di riscatto) più l’inserimento di qualche bonus e di Cesare Casadei, contropartita particolarmente gradita ai granata. Bisogna ora capire come si trasferirà il centrocampista alla corte di Ivan Juric, se con diritto di riscatto e controriscatto o se in prestito con obbligo di riscatto e l’inserimento della recompra: l'Inter vuole tenere il controllo del giocatore.

Tutto fermo, invece, sul fronte Milan Skriniar: al momento non viene segnalato nessun rilancio per lo slovacco, obiettivo principale del PSG per la difesa.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 17 luglio 2022 alle 19:24
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print