Secondo quanto riferisce Sky Deutschland, Simone Inzaghi è in trattativa avanzata con l’Al-Hilal, club tra i più ricchi e ambiziosi della Saudi Pro League. Il tecnico dell’Inter è considerato la prima scelta per raccogliere l’eredità di Jorge Jesus e la dirigenza saudita sarebbe pronta a offrirgli il contratto più ricco mai proposto a un allenatore, rendendolo potenzialmente il più pagato al mondo.

Nonostante le cifre monstre sul tavolo, al momento non è stato ancora raggiunto alcun accordo definitivo. Inzaghi ha infatti deciso di interrompere i colloqui negli ultimi giorni per restare pienamente concentrato sulla finale di Champions League che vedrà la sua Inter affrontare il Paris Saint-Germain sabato 31 maggio all’Allianz Arena.

I contatti con il club saudita riprenderanno solo dopo la partita, ma l’Inter non resta a guardare. Anche la nuova proprietà nerazzurra, il fondo Oaktree, considera Inzaghi un perno centrale del progetto tecnico e sta lavorando a un rinnovo contrattuale importante, che potrebbe legare l’allenatore alla panchina nerazzurra fino al 2027, con un ingaggio sensibilmente aumentato.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 25 maggio 2025 alle 22:30
Autore: Milano Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print