Missione compiuta per l'Inter Primavera che, senza sforzarsi troppo, piega la resistenza della già retrocessa Spal sfruttando una delle migliori versioni stagionali di Cesare Casadei, decisivo con una doppietta segnata nella ripresa cominciata a sorpresa sul risultato di 1-1 in virtù dei gol di Andi Hoti e Mikael Ellertsson. I nerazzurrini, svagati nei primi 45', vengono letteralmente trascinati alla vittoria, che porta il conto dei risultati utili consecutivi a 13, dal loro capocannoniere, coraggioso nel trasformare un rigore con uno scavetto e poi spietato quando batte Magri con la specialità della casa, il colpo di testa su inserimento. Tre a uno a Interello, un successo che vale l'insperato primo posto a due giornate dalla fine della regular season, una situazione provvisoria ma che può diventare interessantissima dal momento che la capolista reale, la Roma, dovrà vedersela con il Cagliari, terza forza del torneo sulla carta. Insomma, domenica mattina, Cristian Chivu potrà godersi sul divano lo scontro dal sapor di playoff che potrebbe riaprire clamorosamente il discorso al vertice della classifica.
RIVIVI IL LIVE DI INTER-SPAL PRIMAVERA 3-1
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario a Interello! L'Inter Primavera infila il 13esimo risultato utile consecutivo superando la Spal 3-1 nel segno di Casadei, autore di una doppietta decisiva nella ripresa dopo che Ellertsson aveva annullato il vantaggio provvisorio di Hoti a fine primo tempo. In virtù di questa vittoria, Cristian Chivu sale momentaneamente al primo posto in classifica e domenica si godrà davanti alla tv la sfida tutt'altro che scontata della co-capolista Roma con il Cagliari.
94' - Hoti pulisce l'area interista rinviando in tribuna il cross di Forapani.
91' - Assegnati 4' di recupero.
89' - Chivu spende gli ultimi due cambi: passerella per Grygar e Cecchini Muller, entrati al posto di Sangalli e Jurgens.
88' - Silvestro spazza via più che tentare il tiro verso la porta di Magri, poi viene travolto da un avversario. Entra lo staff medico interista per soccorere il terzino.
87' - Secondo giro dalla bandierina per l'Inter dopo la deviazione di un giocatore ospite sul colpo di testa di Jurgens.
86' - Breit intercetta il cross pigro di Abiuso, la palla sfila oltre la linea di fondo: corner per l'Inter.
84' - Si alza la bandierina dell'assistente di Catanoso: Casadei pizzicato in offside sul lancio dalle retrovie di Hoti.
81' - Ultimo rettilineo prima della bandiera a scacchi, Inter saldamente avanti 3-1 grazie alla doppietta di Casadei dopo che il primo tempo si era chiuso in perfetta parità.
79' - Cambio obbligato per Chivu: Iliev deve già lasciare il campo a 20' dal suo ingresso per un problema fisico, minuti per Abiuso.
76' - Casadei alla caccia del tris! In tuffo, il centrocampista si avventa sul tiro-cross di Iliev ma il suo colpo di testa si infrange contro il muro estense.
75' - Wilke spreca l'opportunità di riaprire la gara! L'Inter, un po' distratta qui, si fa infilare sulla sinistra: la palla viene messa in mezzo, dove il 38 spallino pasticcia col pallone prima di spararlo sopra la traversa.
74' - Valentin Carboni prova a servire in profondità Jurgens, ma il suo filtrante fa poco strada perché intercettato prontamente da un avversario.
71' - Noireau-Dauriat non riesce a destreggiarsi nel traffico dell'area di rigore interista. E' anche l'ultima azione del 77, sostituito di Orfei.
70' - Noireau-Dauriat travolge Hoti con un intervento troppo irruente: inevitabile che dal taschino dell'arbitro esca il cartellino giallo per l'ex Psg.
69' - Mandelli chiama un'altra sostituzione: Saiani dentro per Borsoi.
68' - Torna operativo Botis, che qua deve togliere il pallone dalla testa di Wilke.
66' - Non si abbassa il volume della voce di Chivu, evidentemente non rassicurato neanche dall'uno-due di Casadei che ha mandato al tappeto la Spal.
63' - Troppa Inter per questa Spal che ci ha provato anche oltre le sue possibilità ma si è dovuta arrendere di fronte allo scatenato Casadei.
62' - Girandola di cambi: Chivu richiama in panchina Peschetola e Zuberek e manda in campo Valentin Carboni e Iliev. Nella Spal, De Milato per Puletto e Contiliano per Sperti.
60' - Quella di oggi è la seconda doppietta in stagione di Casadei, che si era sbloccato bucando due volte il Bologna.
59' - ANCORA CASADEI, L'INTER CALA IL TRIS! Il centrocampista ravvenate mette al sicuro il risultato con la doppietta personale, il suo 16esimo gol stagionale, ovviamente di testa, ovviamente su cross di Franco Carboni, anche se deviato da un difendente spallino.
57' - Fulmine da fuori area di Wilke! La Spal spaventa l'Inter, il tiro del numero 38 biancazzurro finisce non lontano dalla porta difesa da Botis, immobile nella circostanza.
56' - La Spal, colpita a freddo in avvio di ripresa, non ha smesso di fare il suo calcio. Per atteggiamento, gli ospiti stanno facendo una grande prova, considerando anche che sono già matematicamente retrocessi.
52' - Il nome di Fabbian finisce nell'elenco degli ammoniti: fallo da sanzionare per l'arbitro, ed effettivamente il 14 nerazzurro non ha nulla da replicare dopo la decisione.
52' - Moscio il tiro di Zuberek: Magri para senza problemi.
51' - Casadei prova il gol acrobatico! Ottima coordinazione per il capocannoniere interista, che però non riesce a indirizzare la sua rovesciata scenica verso lo specchio.
49' - Col rigore trasformato in precedenza, Casadei porta il conto dei suoi gol stagionali a 15.
48' - Zuberek spreca un'ottima iniziativa dell'Inter, si dispera in mezzo all'area Peschetola, che evidentemente voleva il pallone per concludere a rete tutto indisturbato.
47' - 2-1 INTER, CASADEI COL CUCCHIAINO! Rigore col brivido battuto dal capocannoniere nerazzurro che calcia centralmente scavando il pallone sul quale Magri ci stava quasi arrivando.
46' - CALCIO DI RIGORE PER L'INTER! Ingenuità incredibile di Borsoi che tocca con il braccio un cross innocuo calibrato in area da Casadei. L'arbitro non può che indicare il dischetto, subito grande chance per i padroni di casa di riportarsi in vantaggio.
46' - Cambio all'intervallo per la Spal: Breit al posto di Csinger.
18.06 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Spal Primavera! Primo pallone giocato dai nerazzurri.
-----------------
17.49 - Non bastano dieci minuti giocati a buoni livelli dall'Inter Primavera per concludere il primo tempo in vantaggio sulla Spal, premiata giustamente a due dal gong con il gol firmato da Ellertsson, a conclusione di uno schema su calcio di punizione che ha trovato impreparata la retroguardia di Cristian Chivu. Una disattenzione macroscopica prevedibile visto l'approccio soft alla gara dei nerazzurrini che, dopo aver subito il palleggio degli ospiti nei primi minuti, erano comunque riusciti a trovare la zampata con Hoti al 29', prima di iniziare l'assedio alla porta di Magri, autore di 3-4 interventi decisivi. Uno a uno al duplice fischio, risultato tutto sommato giusto alla luce di quanto proposto dalle due squadre al netto del divario tecnico evidenziato dalla classifica.
45' - Duplice fischio di Luigi Catanoso, finisce qui il primo tempo di Inter-Spal Primavera! Uno a uno il parziale all'intervallo: Hoti sblocca al 29', Ellertsson equilibra tutto al 43', parità dopo 45 minuti.
43' - PAREGGIA LA SPAL, GOL DI ELLERTSSON! Premiato lo sforzo degli ospiti che sorprendono la retroguardia interista su schema da calcio di punizione: cross sul secondo palo, torre di Nador per Ellertsson che da zero metri deve solo spingere la palla con un putt golfistico.
42' - Ammonito Silvestro, provvedimento inevitabile preso dall'arbitro dopo il fallo tattico commesso dal terzino interista su Noireau-Dauriat.
42' - Sperti si intestardisce portando palla in zona centrale e finisce per deragliare contro la difesa interista.
40' - Passato il momento di enorme difficoltà, ora la Spal torna a palleggiare con intraprendenza nella metà campo interista.
38' - Impreciso, e non di poco, il cross di Peschetola. E dalla panchina arrivano le urla di Chivu rivolte al 7 interista per la cattiva gestione di questa offensiva.
37' - IN DUE TEMPI MAGRI! Ora è assedio nerazzurro alla porta spallina: Fabbian da posizione defilata mette in mezzo un tiro-cross ben contenuto dal 22 ospite, poi bravo a recuperare la palla respinta.
34' - CSINGER SALVA LA SPAL! E' il capitano a sostiuirsi a Magri per respingere il tiro diretto in porta di Zuberek, che era stato bravo a costruirsi l'opportunità di calciare dopo una sterzata in area.
34' - MAGRI SI OPPONE AL TIRO DI JURGENS! Provvidenziale l'uscita coraggiosa del portiere della Spal che, a faccia in avanti, si immola per impedire all'estone di segnare il 2-0 a pochi metri dal traguardo.
33' - Peschetola perde l'attimo sul più bello, lasciandosi poi cadere in area: l'arbitro fa giustamente correre l'azione.
31' - Noireau-Dauriat alza troppo la gamba nel contrasto con Peschetola: gioco pericoloso, punizione per l'Inter.
30' - Quello di oggi è il secondo gol in stagione per Andi Hoti, già a segno con la Juve.
29' - LA SBLOCCA HOTI, PASSA L'INTER! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è il difensore centrale a uscire vincitore nella mischia dell'area di rigore con un colpo di testa vincente che bacia il palo prima di insaccarsi in rete.
27' - CASADEI VICINO AL GOL DEL VANTAGGIO! Dal nulla si accende l'Inter con Franco Carboni che pennella col mancino in mezzo per Casadei, ipnotizzato dall'intervento decisivo di Magri con il piede.
24' - Silvestro interrompe l'ottima triangolazione spallina togliendo il pallone dalla disponibilità di Noireau-Dauriat che già pregustava la possibilità di calciare in porta.
23' - Si muove bene la linea difensiva della Spal, facendo cadere Jurgens nella trappola del fuorigioco sul lungolinea di Franco Carboni.
22' - Continua a martellare la Spal: altro corner conquistato. Ma l'epilogo è lo stesso dei precedenti, palla riconsegnata all'Inter.
21' - Fabbian all'improvviso! Palla banale persa in uscita da Csinger, irrompe il 14 interista che dal limite dell'area schiaccia troppo il tiro.
19' - Zuberek lavora bene lontano dalla porta, netto l'intervento irregolare di Nador.
17' - Ellertsson spreca malamente un'ottima ripartenza orchestrata da Noireau-Dauriat! Vistoso l'errore in fase di controllo dell'islandese che, in caso contrario, si sarebbe trovato a tu per tu con Botis.
16' - L'Inter torna ad affacciarsi dalle parti di Magri, che in questa circostanza deve rifugiarsi in corner allungando il cross di Franco Carboni oltre la traversa.
13' - Noireau-Dauriat minaccia la difesa interista, che se la cava respingendo la sua conclusione scoccata dall'interno dell'area di rigore oltre la linea di fondo. Altro giro dalla bandierina per la Spal.
12' - Botis smanaccia in corner una palla che non sembrava così velenosa. Dalla bandierina nulla di fatto per la Spal, l'Inter tira un sospiro di sollievo.
10' - L'Inter, per il momento, ha adottato un atteggiamento d'attesa. Ne approfitta la Spal che, a sorpresa, si sta facendo preferire in questi primi 600 secondi.
8' - Peschetola rinvia in tribuna senza badare troppo al sottile. La Spal, che ha cominciato con coraggio, resta a pieno organico nella metà campo avversaria.
7' - Borsoi lancia un segnale! La Spal risponde al primo affondo dell'Inter concludendo in porta con il suo numero 3: presa comodissima per Botis.
6' - Primo intervento di Magri! Fabbian allarga a memoria sulla sinistra per Carboni che si sovrappone puntualmente e mette in mezzo un cross teso ma prevedibile che il portiere spallino allunga in calcio d'angolo.
5' - Conquista campo l'Inter, che beneficerà ora di una rimessa laterale nei pressi della bandierina del corner.
3' - Il tiro di Sperti sbatte contro la barriera, alla fine l'Inter allontana il pallone con il colpo di testa di Cortinovis. Ma non definitivamente perché la Spal rimane in zona offensiva conquistando un altro calcio di punizione.
2' - Mihai toccato duro da Casadei un attimo dopo che si era liberato del pallone sulla trequarti campo interista: giallo per il centrocampista nerazzurro e punizione golosa per la Spal da fuori area.
1' - Casadei sgambetta Puletto poco dopo la linea di metà campo: calcio di punizione per la Spal.
1' - E' la Spal, con la classica divisa a righe bianche e azzurre, a dare il primo giro al pallone del match. L'Inter oggi con la maglia nerazzurra a pelle di serpente.
17.03 - Fischio d'inizio a Interello, comincia in questo momento Inter-Spal Primavera!
17.02 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo
17.01 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco di Interello preceduti dalla terna arbitrale.
16.58 - Anche Roberto Samaden, direttore responsabile del vivaio interista, è presente a Interello per vedere da vicino l'Under 19.
16.50 - La direzione arbitrale del match è stata affidata a Luigi Catanoso della sezione di Reggio Calabria; gli assistenti sono Francesco Picciché di Trapani e Mario Chichi di Palermo.
16.47 - Intanto è finita Empoli-Milan: 3-1 per i padroni di casa il risultato finale che condanna i rossoneri alla quarta sconfitta di fila. E lunedì prossimo, la squadra del neo tecnico Terni si presenterà in casa dell'Inter per scongiurare l'incubo playout.
16.40 - Ancora 20 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Spal Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
16.35 - Terzultimo impegno della regular season per i nerazzurrini che, comunque vada, disputeranno anche l'appendice dei playoff: se tutto rimanesse così come è adesso, i ragazzi di Chivu giocherebbero direttamente la semifinale scudetto da seconda forza del torneo. Le ultime partite saranno con Milan (lunedì 9 maggio) e Samp (data e orario da stabilire).
16.30 - In casa Spal, la situazione è decisamente meno rosea visto che l'ultima gioia risale al 3 aprile, il 2-0 sul Lecce. Dopo sono arrivati cinque ko di fila.
16.25 - Stato di grazia per l'Inter Primavera che arriva a Interello dopo aver collezionato 11 risultati utili consecutivi ottenuti dallo scorso 16 febbraio in poi, giorno dell'ultima sconfitta stagionale incassata per mano della Fiorentina: il bilancio parla di nove vittorie (Bologna, Juve, Hellas, Cagliari, Sassuolo, Pescara, Genoa, Lecce e Torino) e tre pareggi (vs Empoli, Roma e Napoli).
16.20 - Quattro novità rispetto alla vittoria col Torino nell'11 titolare scelto oggi da Cristian Chivu: in difesa, davanti al confermato Botis, Cortinovis e Franco Carboni prendono il posto di Moretti e Fontanarosa completando la linea a quattro con Silvestro e Hoti. In mezzo, dopo il 'prestito in prima squadra', Sangalli riprende il comando del centrocampo in mezzo a Casadei e Fabbian; in attacco, Peschetola viene preferito a Valentin Carboni per ispirare la coppia Jurgens-Zuberek.
16.15 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER: 21 Botis; 19 Silvestro, 5 Hoti, 3 Cortinovis (C), 6 Franco Carboni; 8 Casadei, 4 Sangalli, 14 Fabbian; 7 Peschetola; 9 Jurgens, 35 Zuberek.
A disposizione: 12 Basti, 32 Calligaris, 10 Iliev, 15 Fontanarosa, 16 Cecchini Muller, 18 Nunziatini, 22 Abiuso, 23 Moretti, 25 Grygar, 27 Dervishi, 38 Valentin Carboni. Allenatore: Cristian Chivu.
SPAL: 22 Magri; 3 Borsoi, 5 Csinger, 6 Nador, 11 Forapani, 28 Puletto, 38 Wilke, 40 Sperti, 77 Noireau, 80 Mihai, 99 Ellertsson.
A disposizione: 1 Rigon, 2 Bugaj, 4 Saio, 14 Simonetta, 17 Orfei, 18 De Milato, 21 Fiori, 24 Saiani, 30 Roda, 34 Breit, 37 Contiliano, 49 Traore.
Allenatore: Paolo Andrea Mandelli.
Il primo posto è lì, dista tre punti, un'occasione troppo grande per non essere sfruttata dall'Inter Primavera, che oggi ospita la Spal, già retrocessa, per mettere pressione alla Roma, domenica impegnata contro un avversario scomodo come il Cagliari. Mal che vada, se i nerazzurrini faranno il loro dovere, aumenteranno il gap sui sardi, potenzialmente a -1 dal secondo posto di Cristian Chivu. Dal Suning Youth Development Centre in memoria di Giacinto Facchetti, benvenuti a Inter-Spal Primavera, gara valida per la 32esima giornata del campionato Under 19. Il kick-off è fissato per le 17.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 10:00 SM - Frattesi si allontana dalla Juve: l'obiettivo bianconero è Tonali. Jonathan David può entrare nella trattativa
- 09:30 Füllkrug al Milan, Klinsmann approva: "Penso sia una buona mossa. Spero lo aiuti ad andare al Mondiale"
- 09:00 Certezza ThuLa e 'assist' di Bonny a Esposito: Chivu studia le mosse d'attacco. Diouf il 'jolly d'emergenza'
- 00:00 Auguri di tanta fame
- 22:30 Juventus, Natale di riposo: domani la ripresa verso il Pisa, niente conferenza per Spalletti
- 22:00 De Laurentiis, Natale all'attacco: "Nel calcio dirigenti troppo legati alla poltrona. Si gioca troppo"
- 21:30 Napoli, Mazzocchi celebra la Supercoppa italiana: "Il tempo premia chi merita"
- 21:00 Serie A a Natale solo nel 1955 e nel 1960: in entrambi i casi si giocò la 12esima giornata
- 20:30 Dalla mentalità al mercato, l'Inter e l'ultimo centimetro: cosa è emerso dal dibattito su FcInterNews
- 20:00 Pio Esposito, in un anno è cambiato tutto: dai campi di provincia alle rotazioni di Chivu. Ma guai fermare la crescita
- 19:30 L'Inter sogna i due fratelli Thuram, Khepren scherza sul regalo di Natale a Marcus: "Una bella maglia della Juve..."
- 19:00 GdS - Atalanta-Inter, torna Sommer in porta. Da Diouf a Calhanoglu: la probabile formazione
- 18:30 Chiesa, Natale in campo: lavoro personalizzato al Liverpool mentre l’Italia osserva
- 18:00 Donnarumma felice al Manchester City: "Mi hanno fatto sentire importante fin da subito"
- 17:30 Scandalo in Turchia: arrestato il presidente del Fenerbahce Saran nell'ambito di un'inchiesta antidroga
- 17:00 videoDa Egonu fino a Maicon: gli auguri di Natale dei vip e degli ex ai tifosi dell'Inter
- 16:30 Caicedo verso l'addio al calcio dopo l'omicidio dell'amico Pineida: "Non voglio più saperne"
- 16:00 I numeri non mentono, Frattesi è in fondo alle gerarchie del centrocampo. A gennaio peseranno le motivazioni
- 15:30 Cassano: "Non impazzisco per Koné. Fossi la Roma, lo darei all'Inter. Poi prendo Ederson e Lookman"
- 15:00 Moretto: "Bellanova concentrato sull'Atalanta, non ci sono stati contatti con l'Inter"
- 14:30 Sky - Juve, Frattesi obiettivo difficile: serve una proposta economicamente importante per convincere l'Inter
- 14:00 Qui Atalanta - Djimsiti, possibile recupero a sorpresa in vista dell'Inter: c'è cauto ottimismo
- 13:30 TS - Novara, esonerato Zanchetta: niente sfida dell'ex con l'Inter, tre nomi per la sua successione
- 13:00 Basic, confermate le due giornate di squalifica: respinto il reclamo della Lazio
- 12:30 videoGli auguri della famiglia Inter ai tifosi, Marotta e Chivu: "Grandi risultati e tante soddisfazioni nel 2026"
- 12:00 Il primo intermedio di Chivu: bilancio positivo con qualche pausa. Tanto lavoro da fare, con cauto ottimismo
- 11:30 TS - Calhanoglu-Inter, rinnovo o cessione: due club pronti all'assalto. Marotta e Ausilio hanno già pronto l'erede
- 11:00 Sky - Inter, primi contatti con Vicario per il dopo Sommer: trattativa non semplice
- 10:30 videoL'Inter rilancia la campagna 'Home Never Alone': "Buon Natale agli interisti di tutto il mondo"
- 10:00 Romano: "Fascia destra, l'Inter ha fatto delle chiamate. Palestra pista che non si scalda per gennaio, Belghali..."
- 09:30 GdS - Geometrie in mediana e specialista dei rigori: Zarate è il 'mini-Calhanoglu' dell'Inter. Il prossimo step riguarda il ruolo
- 09:00 GdS - Inter, affondo per Mlacic in tempi rapidi: il motivo. I nerazzurri pensano al 'Sucic-bis'
- 08:30 Corsera - Nazionale, a rischio lo stage prima dei playoff Mondiali: la questione slitta a dopo Natale
- 08:00 Scelta difficile per De Vrij: l'ultimo Mondiale è un forte richiamo. Ma l'Inter non può agire a cuor leggero
- 00:00 L'Inter del post-Conte si specchia nella Supercoppa italiana
- 00:00 Un sereno e felice augurio di buon Natale da parte della redazione. Sempre a tinte nerazzurre
- 21:00 Il 2025 si chiude con il crash test di Bergamo. Nonostante quattro assenze, il problema resta il solito
- 20:40 Dalmat: "L'Inter non ha ancora trovato lo stile di Chivu, il suo lavoro buono ma non straordinario". Poi sui francesi...
- 20:20 Schelotto: "Bergamo campo molto ostile, l'Inter dovrà stare attenta. Chivu sulla strada di Palladino"
- 20:00 Bologna, Bernardeschi si opera: sei settimane di stop, salterà anche il match di campionato con l'Inter
- 19:40 Carbone: "Prima parte di stagione entusiasmante dopo le difficoltà iniziali. Siamo un gruppo straordinario"
- 19:20 Milan, Rabiot: "Non è impossibile pensare al primo posto. E uno Scudetto varrebbe bene un tatuaggio..."
- 19:00 Playoff Mondiali, Romania contro la Turchia di Calhanoglu. Chivu: "Poteva succedere, abbiamo sorriso"
- 18:40 Cragno: "L'altezza decisiva per i portieri per me è una stupidaggine. Basti pensare a Sommer"
- 18:20 Grifo: "In Serie A i giocatori più tecnici sono decisivi. Penso a Lautaro e al mio amico Calhanoglu"
- 18:00 Cristian Chivu allenatore rumeno dell'anno: "L'Inter è una lavatrice, sbatti la testa ovunque. Però..."
- 17:40 Lucescu ricorda: "Moratti un signore, ma aveva fatto sapere che avrebbe preso Lippi. La cosa mi creò problemi"
- 17:20 Fabregas ripensa alla sconfitta di Roma: "Nella ripresa abbiamo giocato bene, così come con l'Inter"
- 17:00 fcinLa verità sui like di Bastoni ai tifosi che lo 'spedivano' al Barça. Il difensore va dritto con una speranza
- 16:40 Gli auguri di Natale di Marotta: "Siamo un gruppo amalgamato e coraggioso, vogliamo regalare soddisfazioni"
- 16:20 Gattuso: "Nuovi convocati per i playoff, perché no? Palestra sta facendo cose interessanti. E ho apprezzato Bastoni perché..."
- 16:00 TS - Salvatore Esposito verso la Sampdoria. E un altro ex Inter è nel mirino dei blucerchiati
- 15:40 L'agente di Esposito: "Innamorato dell'Inter. Napoli? Piaceva a DeLa, ma i nerazzurri non hanno mai voluto cederlo"
- 15:20 Qui Atalanta - Seduta pre-natalizia a Zingonia. Ora il gruppo di Palladino in pausa fino a venerdì
- 15:00 Leva, lo scopritore di Frattesi: "Per me vale più di 40 milioni. Un paio di anni fa fece bene a scegliere l'Inter"
- 14:40 'Maledizione' Supercoppa: l'eredità (solo statistica?) della trasferta araba
- 14:20 Il Galatasaray pronto a riprovarci in estate per Calhanoglu: questa la richiesta dell'Inter
- 14:00 Mkhitaryan e il mentore Hernanes: "Ecco come l'ho conosciuto. Da me volle imparare... l'alfabeto armeno"
- 13:40 Luis Alberto: "Io all'Inter? Mai una chiamata da Inzaghi. Capiva i calciatori perché..."
- 13:10 L'escalation di Mlacic: "La sera prima di andare a letto mi chiedo se questa è davvero la mia vita"
- 12:40 Dalla Spagna - Il Barcellona cerca un centrale: anche De Vrij tra i candidati per i blaugrana
- 12:10 L'agente di Dragusin apre all'Inter: "Ha bisogno di giocare fino all'estate, magari Chivu mi chiama"
- 11:40 GdS - L'Inter può essere la squadra leader, ma deve cambiare testa. Fascia destra: ipotesi nome a sorpresa per Marotta e Ausilio
- 11:10 CdS - Bonny, c'è un obiettivo per il rientro. A Bergamo tornano la ThuLa e Calhanoglu. C'è anche l'opzione Diouf
- 10:49 GdS - Chivu concede due giorni di riposo: ripresa a Santo Stefano. Dumfries prosegue le terapie
- 10:34 Corsera - Muharemovic, obiettivo Inter: intreccio con la Juve (che punta Frattesi). Palestra a gennaio? Inarrivabile, anche se...
- 10:20 Pirola: "L'Inter è questione di cuore, spero di trovarla in Champions. Un ritorno? So che c'è la questione liste, ma..."
- 10:06 TS - Il Genoa blinda Norton-Cuffy: niente addio per meno di 30 milioni. E in estate...
- 09:52 TS - Atalanta-Inter, tornano dal 1' Akanji, Calhanoglu e Lautaro. Quattro ballottaggi per Chivu
- 09:39 TS - Esterno Inter, Belghali prende quota: ecco le cifre. Due alternative sono a Bergamo: non solo Palestra


