Per 70 milioni, Milan Skriniar può diventare un calciatore del PSG. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, da giorni alcuni intermediari sono a Milano per provare ad avvicinare le parti, al momento distanti 20 milioni: i parigini offrono 60, l'Inter è ferma alla richiesta di 80. Svanita l'alternativa Botman (vicino al Newcastle, Milan beffato), Campos non può perdere lo slovacco.

"Skriniar inizialmente non aveva intenzione di lasciare Milano, ma adesso sembra essersi convinto ad accettare la faraonica offerta parigina, con un contratto da 7,7 milioni netti a stagione di base, più bonus che porterebbero lo slovacco a guadagnare quasi il triplo di quello che oggi gli garantisce l’Inter - si legge sulla rosea -. In più, con l’obiettivo dichiarato di provare a dare da subito l’assalto alla Champions, vero pallino del presidente Al-Khelaifi. Che ha capito che per vincere non basta fare collezione di figurine e di stelle, ma serve equilibrio in tutti i reparti".

Senza Skriniar, a Inzaghi servirebbero due difensori e non soltanto uno. Oltre a Gleison Bremer, quindi, i nerazzurri si orienterebbero su uno tra Nikola Milenkovic della Fiorentina e Caglar Soyuncu del Leicester. "La missione di Ausilio a Londra di qualche settimana fa è servita anche per fare chiarezza sulla posizione del turco, che sarebbe felice di un’esperienza in Italia. Anche lui ha il contratto in scadenza tra dodici mesi e questo potrebbe far abbassare le pretese del Leicester. Sullo sfondo, poi, c’è sempre Acerbi: l’avventura con la Lazio è ai titoli di coda, Inzaghi lo prenderebbe volentieri ma oggi l’azzurro non è un priorità", spiega la Gazzetta.

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 26 giugno 2022 alle 08:15 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print