Le delicata situazione del rinnovo di Ivan Perisic dopo le parole post vittoria della Coppa Italia trova ancora spazio tra le pagine de La Gazzetta dello Sport. Beppe Marotta - riferisce il quotidiano - gli propone un annuale che solo con i bonus può arrivare a quota 5 milioni e non sembra a disposto ad ulteriori rialzi. "Dunque, lo strappo è dietro l’angolo. Soprattutto se la Juve diventasse la sua nuova casa - si legge -. È doveroso attendere, dunque, gli eventi. Dall’entourage del nazionale croato arrivano indizi importanti: si aspetta da Torino un’offerta per un contratto biennale (con opzione per il terzo) da 6 milioni a stagione. E Ivan appare convinto dall’opportunità bianconera".

Dai vertici bianconeri arrivano comunque delle secche smentite, precisa ancora la rosea, aggiungendo che anche le voci sul Chelsea circolate ieri non trovano conferme. In casa Juve ci sarebbe invece anche il pressing di Max Allegri, che "avrebbe votato per questa soluzione, dando al giocatore le adeguate garanzie tecniche". L'Inter ha dato appuntamento al giocatore e ai suoi rappresentanti a fine campionato per il definitivo dentro o fuori.

Sugli esterni il Corriere dello Sport vede invece favorito Angel Di Maria, ma conferma che da Torino monitorano anche la situazione del croato. Le cifre per il rinnovo (e la lunghezza del contratto) riportate differiscono però da quelle de La Gazzetta dello Sport. "L’Inter gli ha offerto un biennale da 4 milioni, la richiesta del giocatore era di 6 a stagione: il prossimo incontro ci sarà solo a fine campionato" scrive il quotidiano romano.  

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 14 maggio 2022 alle 08:15
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print