In casa Forlán non sanno più come dirlo, vogliono l'Inter. In un'intervista a cuore aperto, Pablo Forlán, padre di Diego soprannominato El Boniato, ha confessato tutta la verità sul futuro di suo figlio, che resta in attesa degli sviluppi della trattativa Eto'o per vestire la maglia dell'Inter. Ecco le sue parole che in anteprima italiana vi riferisce FcInterNews.it: "Mi piacerebbe vederlo all'Inter perché è una grande squadra. Il suo agente sta negoziando a Milano e Diego aspetta ansioso che si risolva questa situazione. Però, come tutti sappiamo, dobbiamo vedere che si risolva questo 'triangolo' con Eto'o, se si conclude questo affare è praticamente quasi sicuro che Diego finisca all'Inter".

Ma il signor Forlán prosegue nell'elogio del mondo nerazzurro: "All'Inter il mio Diego starà benissimo, perché giocherà anche con i suoi migliori amici, come Esteban Cambiasso e il fratello calcistico Diego Milito". L'ansia però circonda la famiglia Forlán: "Purtroppo c'è un po' d'ansia perché il 31 agosto finisce il mercato, però Diego è infelice all'Atlético e ha già dato tutto ai Colchoneros, è stato sempre professionale ma il club con lui non si è comportato bene. Mio figlio ha dato molto più di quello che ha ricevuto, non è stato trattato nel migliore dei modi...". In ogni caso, l'addio all'Atlético Madrid è sicuro: "Mi auguro che Diego non se ne vada dalla 'porta di dietro' come accaduto per Aguero, è stato una stella del club, se mio figlio non giocherà nell'Inter lo farà in un'altra società - non so quale -, però è finito il suo ciclo a Madrid. Ma l'attesa, ovviamente, è per i nerazzurri".

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 20 agosto 2011 alle 13:40
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print