Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi alla guida dell’Inter, arriva in postazione DAZN per presentare la sfida contro la Roma partendo dalla descrizione dell’avversario: “Sembra che sia cambiata proprio la Roma. De Rossi ha riacceso il fuoco di una squadra, perché la tifoseria non lo ha mai perso, ed è in grande fiducia. Hanno fatto tre vittorie consecutive, sono tornati in zona Champions e ci darà filo da torcere”.

Il rendimento di Calhanoglu è una sorpresa anche per voi?
“Più che una sorpresa, è un calciatore che mette ogni giorno voglia di migliorarsi. Noi mettiamo nuove soluzioni, lui ci segue. Poi è ovvio che ci mette molto del suo”.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 10 febbraio 2024 alle 17:39
Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.