in primo piano

Dalla Spagna – Il Barcellona torna alla carica per Lautaro: è l’alternativa ad Haaland, Inter disponibile a trattare

Dalla Spagna – Il Barcellona torna alla carica per Lautaro: è l’alternativa ad Haaland, Inter disponibile a trattare

In Spagna torna a prendere vita il tormentone che lega il nome di Lautaro Martinez al Barcellona. Dopo le notizie italiane, che vedono Real e Atletico sull'argentino, dalla Spagna arrivano indiscrezioni sul possibile ritorno dei catalani sul...

Alessandro Cavasinni

In Spagna torna a prendere vita il tormentone che lega il nome di Lautaro Martinez al Barcellona. Dopo le notizie italiane, che vedono Real e Atletico sull'argentino, dalla Spagna arrivano indiscrezioni sul possibile ritorno dei catalani sul Toro. Secondo Sport, dopo aver preso Agüero e provando ancora a portare a casa Depay, il Barça avrebbe messo nel mirino anche una prima punta. Sul taccuino di Koeman ci sarebbero Haaland e, appunto, Lautaro.

Stando alle informazioni di Sport, il preferito è il norvegese, ma l'interista sarebbe più fattibile. Servirà però vendere almeno due big e si fanno i nomi di Dembelé e Griezmann. Solo dopo queste cessioni, il Barça potrebbe dare l'assalto vero a Lautaro, con i soldi necessari per accontentare l'Inter, descritta come ben disposta a trattare la cessione del Toro.