Arrivano clamorose dichiarazioni da parte di Khaldoon Al Mubarak dall'Inghilterra. Il presidente del Manchester City in merito alla vicenda Carlos Tévez ha lanciato delle autentiche saette al Milan con queste parole: "Per come stanno adesso le cose, il Milan non è un'opzione seria per Tévez - dice al The National, quotidiano di Abu Dhabi -. Galliani e i suoi uomini hanno diffuso un senso di sicurezza assolutamente non adatto alla situazione solo grazie a quelle discussioni fuori luogo con Carlos e il suo entourage. Se vogliono essere una società considerata appetibile per un trasferimento reale devono smetterla di congratularsi l'uno con l'altro pensando che l'affare sia fatto e iniziare a capire quali sono le nostre richieste".

Ma la sfuriata non finisce qui, Al Mubarak parla così anche dell'Inter e del PSG: "Paris Saint-Germain e Inter hanno iniziato con noi delle discussioni in buona fede e avere trattative con delle società serie e professionali è sempre un'esperienza positiva. Il futuro di Carlos? Resta un nostro giocatore per le prossime due stagioni e mezzo, lo dicono i termini contrattuali. Se non riceviamo un'offerta appropriata non lo cederemo".

Una stoccata in piena regola, dunque, ma con il Milan non è ancora finita per Tévez. E' stato solo - quello di Mubarak - un avvertimento alla società: l'affare si fa solo alle condizioni del City.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 24 gennaio 2012 alle 23:14
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print