Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico nerazzurro Rafa Benitez commenta con il sorriso sulle labbra il deludente pareggio contro il Brescia a San Siro: "Samuel ha una distorsione al ginocchio, sembra il più serio degli infortuni. Questa è sfortuna, Sneijder ha avuto uno svenimento perché gli girava un po' la testa, mentre Maicon ha avuto un altro singolare problema: troppe cose per poter dominare una partita. Era quasi un mese che Maicon aveva un problema al ginocchio, però stava bene nelle ultime partite e si sforzava al meglio, però parlerei solo di una sfortuna che si è abbattuta su di noi. In ogni caso, i primi 10' mi sono piaciuti, molto bene davvero, poi abbiamo creato molto nel primo tempo e dal loro gol siamo andati sì in difficoltà, ma mancava soltanto un po' di precisione e fortuna. Volevamo essere una squadra offensiva, lo abbiamo fatto dall'inizio: mi è dispiaciuto perché abbiamo preso quel gol. Il rigore? L'arbitro l'ha visto da dietro e non posso valutare, quello di Milito mi sembra più chiaro. C'era un fischio prima? Questo non lo so.
Nel secondo tempo siamo cresciuti con Eto'o a sinistra, perché lui faceva la differenza e avevamo più equilibrio davanti. Sneijder in mezzo è una scelta d'attacco per la partita, ma mancavano tutti i centrocampisti: mi parlate di Chivu per quel ruolo, ma Wesley poteva fare benissimo in quel ruolo come ha fatto all'inizio fino al gol, giocavamo in casa, all'attacco e siamo forti, dunque non vedo problemi per la sistemazione di Wesley questa sera. Se parliamo di Milito o Pandev diciamo che segnano poco, oggi per esempio Diego ha fatto un grande lavoro, ma ricordate quanti gol fece l'anno scorso? Ci mancano le sue reti. Oggi poteva farne qualcuno, pefr questione di tempo e di sfortuna non ci riesce. Sicuramente ora manca un po' di forza nelle nostre gambe. Come stiamo? Siamo stanchi dopo la partita (sorride, ndr) vediamo dal prossimo allenamento".
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 23:45 Udinese, Inler: "Calhanoglu migliora anno dopo anno, è importante tatticamente"
- 23:30 Napoli, Lobotka: "Noi come Conte, vogliamo vincere anche le partitelle. Ma quest'anno non sarà facile"
- 23:16 Il PSG affonda, poi risorge e si prende la Supercoppa europea: Tottenham sconfitto ai rigori
- 23:01 Cagliari, Pavoletti: "Quando Esposito ha preso la maglia 94 non ci credevo. Poi ho capito perché"
- 22:47 L'Atalanta si allena davanti ai propri tifosi: cori per tanti, totale indifferenza per Lookman
- 22:32 Monza, Bianco: "Ho voluto le amichevoli con Atalanta e Inter per vedere un aspetto"
- 22:18 San Siro, scatta la protesta degli ambulanti. Errico (Apeca): "Qui a oltranza. Abbiamo scritto anche all'Inter"
- 22:04 Vecchi accoglie David nella sua Inter U23: ecco quanto incasserebbe il Cesena in caso di riscatto
- 21:49 Scatta il campionato Primavera 1, Inter impegnata in casa del Monza: dirigerà Kovacevic
- 21:34 Fumata bianca: Giovanni Leoni sarà un giocatore del Liverpool. Le cifre dell'accordo col Parma
- 21:20 Sky Sports DE - L'Inter non ha mollato la pista Nkunku: situazione da monitorare fino a fine mercato
- 21:05 L'Equipe - Pavard, il Galatasaray pronto all'assalto. E attenzione: in Turchia il mercato finisce dopo
- 20:52 Parma e Liverpool sempre al lavoro per Giovanni Leoni: ecco l'offerta dei Reds al club emiliano
- 20:38 La convinzione di Capozucca: "Lookman, situazione non simpatica. L'Atalanta non cede alle bizze di un calciatore"
- 20:23 Ceferin: "La Serie A il campionato che mi diverte di più. Però avete delle infrastrutture terribili"
- 20:10 Sky - Lookman, nessun contatto ancora tra Inter e Atalanta: forte multa in arrivo
- 19:55 Montolivo: "L'addio di Inzaghi ha sorpreso l'Inter. Chivu intelligente, dovrà avere lucidità. E su Calhanoglu..."
- 19:40 Inter Femminile si allarga sui social: aperti i nuovi profili Instagram e TikTok
- 19:25 Monza-Inter, grandi ascolti per Sportitalia: superati diversi canali generalisti
- 19:10 FcIN - Allenamento Inter, buone notizie per Chivu: solo Frattesi a parte. Ecco cos'ha fatto il resto del gruppo
- 18:55 GdS - Inter, serve un attaccante o un difensore? I numeri dalla primavera in poi non mentono
- 18:40 Raiola (ag. Donnarumma): "Andrà via quest'estate. Serie A? Non siamo noi a non valutare un ritorno"
- 18:25 GdS - Inter, focus difesa: perché non è stato preso De Winter. Due no per Bisseck. Leoni? Sullo sfondo, ma...
- 18:10 UFFICIALE - De Winter va al Milan: i rossoneri annunciano l'arrivo del difensore dal Genoa
- 17:55 Nasce il fantacalcio di FcInterNews, ricchi premi in palio: come partecipare
- 17:41 Gravina: "Donnarumma è il portiere più forte del mondo, contro l'Estonia ci sarà"
- 17:26 Dalla Spagna - Il Barcellona prepara il colpo in difesa il prossimo anno: Bastoni nella lista delle priorità
- 17:12 Donnarumma col biglietto per la Premier League, ma per i bookies resiste l'opzione Inter
- 16:58 Zazzaroni: "Muniz all'Atalanta può sbloccare Lookman all'Inter. Ma il Fulham..."
- 16:45 Leoni sempre più vicino al passaggio al Liverpool: arriva un altro indizio in tal senso
- 16:30 fcinCentrocampo, per un nuovo innesto serve l'uscita di Zielinski: la posizione del polacco e dell'Inter
- 16:16 Corsa scudetto, per Tacconi è sfida a tre: "L'Inter è sempre una corazzata, la vedo favorita con Napoli e Milan"
- 16:02 Sartori (diesse Bologna) ieri allo U-Power Stadium: occhi puntati su Asllani
- 15:49 Corsera - Chivu vuole un'Inter diversa da quella di Inzaghi: i tratti identitari
- 15:35 Il saluto di Sebastiano Esposito all'Inter: "Non sarà mai un addio, è stato un sogno. Ci vediamo presto"
- 15:21 L'Inter valuta anche il nome di Santiago Hezze per la mediana: la posizione dell'Olympiacos
- 15:06 Stramaccioni: "Inter da scudetto anche senza Lookman. Con il nigeriano più letture tattiche per Chivu"
- 14:52 UCL, ai playoff il Fenerbahçe di Mourinho e la Stella Rossa di Arnautovic. Oltre a tre sorprese
- 14:37 Club Brugge in rimonta sul Salisburgo: solo i Rangers tra Stankovic e il girone di Champions
- 14:23 Sacchi: "Leoni al Liverpool? Sono contento, ma preferirei che a contenderselo fossero le big italiane"
- 14:08 Collovati non ha dubbi: "Inter, prenderei Leoni più che Lookman. I grandi cicli nascono dalle difese"
- 13:53 Napoli, Conte: "Vinto uno scudetto straordinario dopo un anno di ricostruzione. I nuovi arrivi? Non stravolgeranno l'11 titolare"
- 13:38 Secolo XIX - Genoa, per Frendrup la stessa promessa fatta a De Winter. Dall'Inter più di un interessamento
- 13:25 Repubblica - Lookman sempre a Londra: l'Atalanta chiede 55 milioni? Su Asllani si muove il Torino
- 13:10 L'arrivederci di Motta all'Inter: "Questo non è un addio, ma un passaggio naturale verso un nuovo capitolo"
- 12:56 L'agente di Donnarumma: "L'aspirazione di Gigio è la Premier. City? Mai parlato con Guardiola"
- 12:40 Di Canio su Lookman: "In Premier non sanno neanche bene chi sia. 50 mln eccessivi, ma lui si sta comportando male"
- 12:35 Sky - Percassi in UK per Muniz, possibile un incontro con Lookman a fari spenti
- 12:25 Corriere di Bergamo - Lookman, l'Atalanta non fa il prezzo e attende nuove offerte. L'Inter non andrà oltre i 50 mln
- 12:17 SI - Liverpool-Parma, contatti ufficiali per Leoni. I ducali cercano il sostituto
- 12:10 Gazzetta di Parma - Leoni, ipotesi Inter raffreddata. Il Liverpool fa sul serio: l'affare può decollare
- 11:59 Cagliari, Giulini: "Esposito, strategia cambiata dopo l'inserimento del Parma. Ho definito l'affare con Marotta"
- 11:45 CF - Abbonamenti, cresce la passione per la nuova stagione: Inter e Roma in cima alla classifica, molto bene il Genoa
- 11:40 UFFICIALE - Inter U23, altro rinforzo per Vecchi: dal Cesena arriva Antonio David
- 11:30 TS - Liverpool vicino a Leoni. Donnarumma-City, ma prima serve la cessione di Ederson
- 11:15 TS - Test a Monza, altra sbavatura per Dimarco. Cresce bene Sucic, Pavard insufficiente
- 11:05 CdS - Capitolo uscite: Taremi vicino al Fulham (scavalcato il Leeds). Asllani, Torino interessato
- 10:55 Altobelli: "Lookman-Lautaro-Thuram tridente da sogno. Prenderei anche un difensore, serve ringiovanire"
- 10:45 CdS - Leoni dice 'sì' al Liverpool senza esitazioni: 35 milioni al Parma, si chiude in settimana?
- 10:35 TS - Asllani, Torino pronto a fare sul serio: l'Inter lo valuta 18 mln. Ma con una percentuale sulla rivendita...
- 10:30 Veron: "Inter, serve un acquisto per ogni reparto. Chivu? Ci sarà bisogno di un periodo di assestamento"
- 10:25 TS - Lookman, si scalda l'opzione Inter? Gli agenti oggi in Italia: basterà un rilancio intorno ai 50 mln?
- 10:20 Carlos Augusto a SM: "I nuovi acquisti faranno bene. Sono forti, per questo sono all'Inter"
- 10:15 Pio Esposito: "Lautaro e Thuram due fenomeni. Partita ribaltata col Monza? Frutto di una grande mentalità vincente"
- 10:05 Bergomi: "Chivu deve entrare nella testa dei ragazzi. I nuovi? Solo Sucic può essere titolare"
- 09:55 CdS - Lookman alleato dell'Inter: nigeriano irremovibile, non vuole tornare a Bergamo
- 09:45 GdS - Nuovo San Siro, settembre mese del dentro o fuori. Inter e Milan mantengono una certa fiducia di base
- 09:35 Carlos Augusto a ITV: "Più aggressività e verticalità con Chivu. Sappiamo che dobbiamo migliorare molto"
- 09:25 Esposito a ITV: "E' una grande emozione segnare con la maglia dell'Inter. Con Bonny mi trovo bene"