Alberto Gilardino non è più l'allenatore del Genoa. L'annuncio ufficiale del Grifone è arrivato pochi minuti fa: "Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico - si legge nella nota -. La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera".

Al suo posto, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare Patrick Vieira, ex centrocampista con un passato anche all'Inter. 

Sezione: Il resto della A / Data: Mar 19 novembre 2024 alle 17:29
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.