"Come ha detto il Mister dobbiamo tenere i piedi per terra. Il campionato è iniziato da dieci partite, è lunghissimo" ha detto con tranquillità Matteo Politano a DAZN dopo il ko incassato nel lunch match contro la squadra di Gasperini: "Oggi ce la siamo giocata, ma l'Atalanta ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra fortissima con giocatori eccezionali. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e avremo una settimana intera per preparare al meglio l'importante sfida contro l'Inter". 

Proprio sul match contro i campioni d'Italia poi aggiunge:
"Domenica ci presentiamo da primi in classifica perché in queste giornate ce lo siamo meritati. Sicuramente non sarà la sconfitta di oggi a buttarci giù. Pensiamo a noi stessi, sappiamo di poter far meglio, ma siamo contenti per quello che stiamo creando come gruppo".

Sezione: Il resto della A / Data: Dom 03 novembre 2024 alle 15:22
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi