La sorpresa nel personale uovo di Pasqua nerazzurro di Cristian Chivu è Nikola Iliev, autentico protagonista della larga vittoria (4-0 alla fine) ottenuta dall'Inter Primavera contro il Genoa. Dopo un tempo combattuto ad armi pari, con i grifoncini che si fanno addirittura preferire agli avversari nel computo delle occasioni da gol, nella ripresa il talento bulgaro prende letteralmente il centro del palco del Begato 9 seminando tutta la difesa rossoblu prima di bucare Aleksander Mitrovic con il gol che spacca la partita al 55'. Il raddoppio non tarda ad arrivare: basta aspettare 6', quando è proprio l'ex Botev a correggere il corner di Lorenzo Peschetola spalancando la porta al 2-0 del solito Cesare Casadei (14esimo centro stagionale). Un uno-due troppo pesante per i padroni di casa, che cedono di schianto subendo la punizione esagerata che arriva spietata con le marcature di Jan Zuberek e Giovanni Fabbian.
RIVIVI IL LIVE DI GENOA-INTER PRIMAVERA 0-4
93' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Begato 9! L'Inter Primavera travolge 4-0 il Genoa e resta in scia al Cagliari secondo in classifica. Iliev trascina i nerazzurrini alla vittoria larga segnando il gol del vantaggio e confezionando un assist per il raddoppio del solito Casadei. Di Zuberek e Fabbian le firme che arrotondano il punteggio, pesantissimo per il Grifone che è stato all'altezza della squadra di Chivu per un tempo.
92' - Rovida conserva il clean sheet calando una parata non banale sul tiro infido di Sahli. Non molla il Genoa, che meriterebbe un gol per lo sforzo profuso.
91' - Assegnati 3' di recupero per chiudere un match sul quale sono già passati da un pezzo i titoli di coda.
91' - Il Genoa non sfonda in area di rigore, Sangalli con ottimo senso della posizione capisce tutto.
87' - Abiuso vuole unirsi alla festa del gol! Tiro prevedibile sul primo palo, Mitrovic chiude la porta e manda in corner.
86' - Fabbian cade in area dopo un contattino: l'arbitro, vicino all'azione, lascia correre.
84' - Valentin Carboni consolida il possesso palla con lliev, poi fermato con le cattive da due giocatori del Genoa.
82' - Non vale il tiro di Iliev, comunque respinto da Mitrovic. Il bulgaro, sull'imbucata di Carboni, era stato pescato in offside.
79' - Il Genoa va vicino al gol della bandiera! Stacco imperioso in area di Calvani che manda a un soffio dal palo la sua frustata di testa.
79' - Il Genoa, con l'orgoglio di Accornero, conquista un corner.
77' - Palella alza bandiera bianca, al suo posto Biaggi.
75' - Crampi per Palella, letteralmente sfinito a livello fisico. Il Genoa ha dato tutto, se non di più, eppure la lezione impartitagli dall'Inter è pesantissima.
73' - Doppio cambio in casa Inter: Dervishi e Valentin Carboni sostituiscono Silvestro e Peschetola.
71' - FABBIAN ARROTONDA IL VANTAGGIO, 4-0 INTER! Gli ospiti fanno quello che vogliono: Carboni sfonda a sinistra, guadagna il fondo prima di crossare a rimorchio per Peschetola che carica il mancino e centra Fabbian, la cui deviazione vale il poker.
69' - Forze fresche per Chivu: Fontanarosa e Abiuso in campo al posto di Moretti e Zuberek.
69' - La prima giocata di Sahli è errore davanti alla porta. Niente da fare per il Genoa che non riesce a segnare il gol della consolazione.
67' - Doppio cambio per Chiappino: Ambrosini e Gjini fanno posto Salhi e Dellepiane.
66' - E' sparito il Genoa che, evidentemente, aveva dato tutto nel primo tempo senza raccogliere quanto avrebbe meritato. L'Inter è uscita alla lunga legittimando la superiorità tecnica.
64' - L'INTER CALA IL TRIS CON ZUBEREK, PARTITA CHIUSA CON MEZZORA D'ANTICIPO! Ripartenza letale del polacco che, lanciato nella metà campo genoana, brucia in velocità Calvani, entra in area e batte con freddezza Mitrovic nel face to face.
62' - Chivu richiama Grygar in panchina, minuti per Fabbian.
61' - CASADEI NON PERDONA, RADDOPPIO INTER! Uno-due nerazzurro in 6': Iliev questa volta veste i panni dell'assistman liberando con una sponda il ravennate, spietato davanti a Mitrovic.
59' - Il Genoa organizza la reazione, in maniera piuttosto caotica. Qualche tiro tentato, tutti respinti senza ansia dal muro nerazzurro.
56' - Un'Inter Ilievcentrica oggi: il bulgaro, che aveva creato l'unica occasione degli ospiti nel primo tempo, nella ripresa ha colpito una traversa prima di siglare il vantaggio.
55' - ILIEV FA TUTTO BENE, INTER IN VANTAGGIO! Si è svegliato il bulgaro, si sono svegliati i nerazzurri: azione travolgente dell'ex Botev che scarta mezza difesa, mette a sedere Gjini e poi buca Mitrovic con un destro letale.
53' - L'Inter è cresciuta a vista d'occhio dopo lo spavento occorso al 49', quando Boci ha sciupato l'1-0 davanti a Rovida.
52' - Parte Casadei... Mitrovic è lì ad aspettare il pallone sul suo palo e lo respinge fuori dalla porta.
52' - Sale di colpi l'Inter: altra punizione conquistata in zona calda, ammonito Gjini.
51' - TRAVERSA DI ILIEV! Il bulgaro calcia fin troppo pulito, forse dando forza eccessiva al pallone: legno alto.
50' - Finalmente una giocata di Iliev, che obbliga Nesci a spendere fallo per non farlo entrare in area. Punizione ghiotta per l'Inter, giallo per il giocatore rossoblu.
49' - BOCI SPRECA L'1-0! Tutto solo in area, il 3 genoano consegna il pallone a Rovida con un colpo di testa troppo soft.
48' - Hoti vince il duello aereo con Marcandalli, poi il Genoa spreca tutto con un cross calibrato malissimo in area.
47' - Sangalli chiede spiegazioni all'arbitro dopo l'intervento di Casadei su Palella giudicato falloso. Punizione interessante per il Genoa.
46' - Nessun cambio all'intervallo, in campo gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione.
13.33 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Genoa-Inter Primavera!
--------------
13.18 - E' durato sostanzialmente 13' il primo tempo dell'Inter Primavera che, dopo l'occasionissima sprecata da Iliev davanti a Mitrovic, non è più riuscita a rendersi pericolosa finendo puntualmente con i suoi offensivi nella trappola del fuorigioco del Genoa. Che, stringendo il campo con maestria, è stato capace di portare minacce dalle parti di Rovida, salvato dal palo sul destro al veleno di Besaggio e poi protagonista di alcune parate non impossibili ma decisive per inchiodare il risultato sullo 0-0.
47' - Duplice fischio di Michele Giordano, finisce qui il primo tempo di Genoa-Inter Primavera! Reti bianche al Begato 9, dove i nerazzurri partono bene ma si spengono presto lasciando il campo ai padroni di casa che rimpiangono le tante occasioni fallite.
46' - KALLON VICINO AL GOL! Sguscia via in area il 20 genonano che da posizione privilegiata centra sul primo palo Rovida.
46' - Assegnati 2' di recupero.
45' - CALVANI SBAGLIA TUTTO! Cross perfetto di Kallon sul secondo pallo, dove irrompe il numero 15 rossoblu che spreca un gol già fatto non fidandosi del suo mancino.
44' - Risponde l'Inter! I nerazzurri ribaltano l'azione portando alla conclusione Franco Carboni, il cui mancino soffia sopra la traversa.
43' - GJINI CALCIA TUTTO SOLO! Il genoano riesce a smarcarsi nel cuore dell'area di rigore, poi colpisce in un qualche modo verso le mani di Rovida.
42' - Kallon è bravo a stressare la difesa interista, la quale manda Besaggio a battere dalla bandierina per l'ennesima volta.
41' - Gjini esagera spostando illegalmente Iliev con irruenza: calcio di punizione vicino al cerchio di centrocampo per l'Inter.
38' - Mitrovic non ha problemi a recuperare il pallone in presa basa, anche grazie all'azione difensiva con la quale Gjini ha annullato lo scatto sul primo palo di Zuberek.
37' - Gjini usa il fisico per cancellare l'iniziativa personale di Iliev, uscito dal match dopo l'errore sotto porta al 13'.
36' - Hoti stringe i denti e recupera la sua posizione in campo: ristabilita la parità numerica.
36' - Hoti riceve le cure del caso a bordocampo, intanto Chivu manda a scaldare Fontanarosa per precauzione.
35' - Problema alla caviglia per Hoti, l'arbitro ferma il gioco e autorizza l'ingresso in campo dello staff medico interista.
34' - Mitrovic deve uscire dalla sua area per anticipare Zuberek, per una volta bravo a muoversi con i tempi giusti senza finire in fuorigioco.
33' - Colpo di testa schiacciato id Gjini: la palla termina docile tra i guantoni di Rovida.
32' - Rovida non ha problemi ad arrivare prima di Boci sul pallone. Ma il Genoa, approfittando di un'Inter poco precisa a livello tecnico, rimane in zona offensiva.
30' - Scocca la mezzora al Begato 9: partita intensa, cominciata meglio dall'Inter (occasionissima per Iliev) che poi si è persa favorendo la crescita di un Genoa, capace di rendersi pericoloso in due occasioni.
29' - Giordano estrae il primo cartellino giallo del match all'indirizzo di Moretti, che ha trattenuto vistosamente la maglia di Kallon lanciato a tutta velocità nella metà campo interista.
28' - Nesci, in scivolata, sporca il cross di Carboni: giro dalla bandierina per l'Inter.
27' - Irraggiungibile il lancio di Besaggio: si spegne l'azione del Genoa, palla in fallo di fondo.
25' - Kallon, protagonista di una serie di finte e controfinte, viene ben contenuto dalla difesa interista, la quale con Moretti deve rifugiarsi in corner.
23' - Zuberek finisce ancora nella trappola del fuorigioco genoano: si alza per l'ennesima volta il braccio dell'arbitro.
22' - BLITZ PERICOLOSO DI AMBROSINI! Tiro strano del 18 genoano sul quale Rovida respinge così così. L'effetto del pallone, sul sintetico del Begato 9, favorisce il portiere nerazzurro.
21' - Il cross di Iliev fa poca strada, Marcandalli capisce tutto e anticipa in un colpo solo Peschetola e Zuberek rimediando all'erroraccio in fase di impostazione di Besaggio.
19' - Un'occasione importante per parte dopo 19', ma il risultato resta inchiodato sullo 0-0.
18' - PALO DI BESAGGIO! Va direttamente in porta il 10 rossoblu, il cui tiro a giro si stampa sul palo con Rovida immobile. Poco fortunato qui il Genoa.
17' - Il Genoa prende coraggio: seconda punizione conquistata nel giro di un minuto, buona soluzione sul lato corto dell'area per Besaggio.
16' - E' proprio Franco Carboni, di testa, ad allontanare la minaccia portata da Besaggio su punizione.
15' - Franco Carboni interviene deciso nel contrasto con Kallon: l'argentino prende la palla, ma per l'arbitro è calcio di punizione per il Genoa.
14' - Fallo di sfondamento di Zuberek: inevitabile il fischio dell'arbitro.
13' - ILIEV VICINO AL GRANDE GOL! Gjini, sorpreso da un lancio dalle retrovie, accomoda involontariamente il pallone per il bulgaro che, davanti a Mitrovic, lo supera con uno scavetto ma manda a lato di un soffio.
12' - L'arbitro richiama Moretti, autore di due falli nello spazio di un secondo, uno dei quali a gioco fermo. Qui il difensore dell'Inter se la cava.
10' - Corner regalato al Genoa dopo un'uscita di palla incerta di Silvestro. Nulla di fatto dal cross dalla bandierina: la difesa ospite allontana.
9' - Primo guizzo di Iliev! Il bulgaro crea scompiglio nella difesa genoana che comunque lo limita concedendogli un tiro difficile da posizione defilata: pallone alto sopra la traversa.
8' - Seconda rimessa con le mani di fila affidata a Franco Carboni, fin qui molto coinvolto nella manovra interista.
7' - Non si chiude l'uno-due in area interista tra Nesci e Kallon: la palla scivola oltre la linea di fondo campo.
5' - Fischio di Giordanno: fallo in attacco di Iliev ai danni di Calvani.
4' - Franco Carboni aggredisce con decisione il pallone sulla corsia sinistra, alla fine porta a casa una rimessa laterale in zona offensiva.
3' - Palella si complica la vita sull'attacco di due interisti, per sua fortuna c'è un compagno che gli copre le spalle evitando la ripartenza dell'Inter.
2' - L'Inter conquista metri nella metà campo avversaria, ma viene fermata dalla bandierina alta del guardalinee: difesa del Genoa altissima, Zuberek pizzicato in fuorigioco.
1' - E' il Genoa, oggi nel classico rossoblu, a dare il primo giro al pallone del match. L'Inter veste la maglia bianca da trasferta.
12.31 - Fischio d'inizio al Begato 9 di Genova, comincia in questo momento Genoa-Inter Primavera!
12.30 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
12.29 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo del Begato 9 di Genova preceduti dalla terna arbitrale.
12.25 - La direzione arbitrale del match è stata affidata a Michele Giordano della sezione di Novara; Lorenzo D'Ilario di Tivoli e Franco Iacovacci di Latina i suoi assistenti.
12.20 - Triplice fischio allo stadio Arena di Cercola: il Cagliari si impone 2-1 sul Napoli e vola momentaneamente a +4 sull'Inter che, a questo punto, potrà al massimo rimanere in scia ai sardi, secondi della classe, centrando la vittoria contro il Genoa.
12.15 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Genoa-Inter Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
12.10 - Nello spogliatoio dell'Inter, a prescindere dalla situazione attuale di classifica, si respira ottimismo, come si può evincere dalle parole rilasciate da Rovida 4 giorni fa: "Dobbiamo sicuramente stare sul pezzo, senza mollare di un millimetro. Il nostro obiettivo è vincere il campionato: la strada sarà sicuramente lunga, ma e continuando così ci porteremo a casa grandi soddisfazioni".
12.05 - Intanto, non arrivano notizie buone per i nerazzurrini dal campo di Napoli-Cagliari: i sardi, a 10' dalla fine, hanno raddoppiato con Luvumbo e attualmente si trovano a +4 su Chivu.
12.00 - Momento di forma discreta anche per i grifoncini, reduci da due pari e una vittoria nelle ultime tre uscite successive al ko incassato per mano della Juve: la formazione di Chiappino ha battuto la Samp nel derby, per poi collezionare due x con Fiorentina ed Hellas. Ruolino che colloca i liguri al 13eismo posto, solo a +2 dalla zona playout.
11.55 - Detto del pari dello scorso turno che ha accontentato a metà Chivu, va sottolineato che l'Inter ha messo in fila ben 9 risultati utili consecutivi dallo scorso 16 febbraio in poi. Il bilancio della squadra ora terza in classifica parla di sei vittorie (Bologna, Juve, Hellas, Cagliari, Sassuolo, Pescara) e tre pareggi (vs Empoli, Roma e, appunto, Napoli).
11.50 - Quattro variazioni nell'11 di Chivu rispetto alla squadra schierata dal via contro il Napoli: in difesa le facce nuove sono Hoti e Silvestro che prendono rispettivamente il posto di Cortinovis e Dervishi. In mezzo la staffetta è tra Fabbian e Grygar, con quest'ultimo chiamato a completare il trio con gli inamovibili Sangalli e Casadei. Davanti turno di riposo per Jurgens: chance per Iliev che ispirerà Zuberek insieme a Peschetola.
11.45 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
GENOA: Mitrovic, Boci, Nesci, Besaggio, Calvani, Macca, Ambrosini, Kallon, Palella, Marcandalli, Gjini. A disposizione: Corci, Ascioti, Dellepiane, Cenci, Biaggi, Bolcano, Parodi, Sadiku, Bamba, Sahli, Vassallo, Accornero. Allenatore: Luca Chiappino.
INTER: Rovida; Silvestro Hoti, Moretti, Franco Carboni; Grygar, Sangalli, Casadei; Iliev, Peschetola; Zuberek. A disposizione: Basti, Botis, Cortinovis, Jurgens Fabbian, Fontanarosa, Cecchini Muller, Nunziatini, Abiuso, Mirarchi, Dervishi, Valentin Carboni. Allenatore: Cristian Chivu.
11.43 - Il mezzo passo falso compiuto contro il Napoli nel turno infrasettimanale ha imposto all'Inter Primavera pensieri meno ambiziosi del primo posto, ora che la Roma è irraggiungibile, a +8. L'obiettivo ufficiale dei ragazzi di Chivu da qui alle prossime sei giornate di regular season è conquistare il miglior posto in ottica playoff, migliorando l'attuale terza posizione in classifica. A cominciare dalla sfida della vigilia di Pasqua contro il Genoa. Dal Begato 9 di Genova, benvenuti a Genoa-Inter Primavera, 29esima giornata del campionato Under 19.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 20:59 Manita che vale la quarta vittoria su quattro per l'Italia u21: Armenia battuta 5-1
- 20:44 Udogie prima di Italia-Israele: "Sappiamo l'importanza. Siamo pronti a conquistare i tre punti"
- 20:29 La holding Stadio San Siro Spa per la costruzione del nuovo impianto di Inter e Milan: Ralph presidente del CdA
- 20:14 Mkhitaryan: "La seconda stella? Dopo la Juve abbiamo iniziato i calcoli. Mi voleva la Lazio, ma c'era l'Inter"
- 20:00 Oaktree verso il passaggio definitivo a Brookfield: stima del valore del fondo californiano di circa 11,5 miliardi
- 19:45 InterNazionali - Maglia numero 10 e fascia al braccio: Calhanoglu titolare nella sfida tra Turchia e Georgia
- 19:30 InterNazionali - Imprescindibili Dimarco e Barella, Pio parte dalla panchina: l'undici anti-Israele di Gattuso
- 19:15 videoMkhitaryan: "C'è voglia di rivincita. Chivu vuole cose diverse da Inzaghi e cambia tanto. È giovane e..."
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite INTER CLUB TORINO. Le ULTIME su ITALIA-ISRAELE e ROMA-INTER
- 18:53 Mkhitaryan a Sky: "A fine stagione deciderò se ritirarmi. Chivu può dare tanto all'Inter, il paragone con Inzaghi è inutile"
- 18:41 Udinese, Kabasele: "Dopo l'Inter pensavamo di fare una grande stagione, ma dopo il ko col Milan..."
- 18:27 Qui Roma - Gasperini ritrova Wesley: il brasiliano si è allenato in gruppo. Ziolkowski e Tsimikas tornano a Trigoria
- 18:13 Al via il 'C Gold Award 2025' per premiare il miglior calciatore del campionato. E quest'anno c'è anche l'Inter U23
- 17:58 Riparte il campionato Primavera 1, l'Inter ospita il Napoli ultimo in classifica: l'arbitro del match
- 17:43 Bremer, l'intervento al ginocchio è perfettamente riuscito: i tempi per il rientro
- 17:29 Inter Campus Bosnia-Erzegovina, al via la stagione. L'ambasciatrice italiana Castellani: "Contributo per riconciliazione interetnica"
- 17:14 Wanda ricorda la chiamata con l'Inter per il rinnovo di Icardi: "Ora negoziate con me. La fascia da capitano? Chiesta per uno sponsor"
- 17:00 Okaka: "Fui vicinissimo all'Inter, la Sampdoria aveva l'accordo. Proteggiamo Pio Esposito"
- 16:45 Sky - Verso Roma-Inter, rientrati quattro nazionali. Bonny e Sommer si candidano per una maglia da titolare
- 16:31 Venerdì andrà in scena il nuovo derby di Milano tra Alcione e Inter U23: milanese anche l'arbitro
- 16:16 L'amarcord di Bierhoff: "Il gol che ricordo di più è quello segnato all'Inter nel 1997, ecco perché"
- 16:02 Cerpelletti: "Ecco cosa provo a 'rubare' a Calhanoglu. Sogno la prima squadra e di vincere la Youth League"
- 15:48 Brasile rimontato dal Giappone, Ancelotti: "Siamo arrabbiati. Tempismo delle sostituzioni sbagliato? Non credo"
- 15:33 Tarantino: "Giovanili, vi racconto il 'metodo Inter'. U23 fortemente voluta da Marotta e Oaktree, la richiesta è creare valore"
- 15:20 Carbone: "Io interista da sempre, tornare qui una sorpresa. Punto a far crescere i giovani senza dimenticare i trofei"
- 15:05 Playoff Mondiali 2026, Roma e Milano opzioni per l'eventuale finale: quotazioni dell'Olimpico in rialzo
- 14:51 Miglior allenatore di ottobre, per i bookies duello Conte-Allegri. Chivu e Gasperini in seconda fila
- 14:36 Il Giappone ribalta il Brasile: storico 3-2 per i Blue Samurai, Carlos Augusto in campo 75'
- 14:22 Union Saint-Gilloise, la sorpresa di Hubert: "Tutto è successo in maniera caotica. Sono i capricci del calcio"
- 14:07 Pagliari: "Scudetto? Lo scorso anno all'Inter sono mancati i gol. Quest'anno due squadre da battere"
- 13:53 Lord Foster presenta il nuovo San Siro: "Progetto straordinario, che rispetta la storia creando il nuovo"
- 13:38 Francia bloccata sul 2-2 dall'Islanda, Deschamps: "Molti assenti, ma chi ha giocato ha fatto ciò che doveva"
- 13:23 GdS - Juve, Bremer fuori 2 mesi: torna di moda Skriniar, mirino anche su Kim
- 13:08 Stasera Italia-Israele, Gattuso: "Giocherà Raspadori con Retegui. Esposito talento cristallino, può aiutarci a gara in corso"
- 12:56 A Piero Volpi il 'Premio Angelo Quarenghi': "Ponte tra la Grande Inter e questa, contatto che mi emoziona"
- 12:42 Porto Rico-Argentina, possibile turno di riposo per Lautaro Martinez: con Messi c'è José Manuel Lopez
- 12:28 Nuovo San Siro, Scavuzzo: "Tempi in linea, buona risposta da Milan e Inter. Seguirò il progetto anche dopo il rogito"
- 12:15 Giappone-Brasile, alle 12.30 l'amichevole di Tokyo: Ancelotti dà una chance da titolare a Carlos Augusto
- 12:10 FIFA, nuovo incarico per Zanetti: sarà vicepresidente della Commissione per la Responsabilità Sociale del calcio
- 12:00 BISSECK valuta l'ADDIO: ipotesi SCAMBIO in PREMIER. NEYMAR offerto all'INTER! A gennaio...
- 11:45 GdS - Castellanos, infortunio tosto: torna a dicembre e salta anche l'Inter
- 11:30 Slovenia-Svizzera 0-0, Akanji vede l'aspetto positivo: "In difesa siamo stati ancora una volta molto solidi"
- 11:16 Qui Roma - Wesley e Angeliño ok: Gasperini senza indisponibili contro l'Inter
- 11:02 Pinamonti: "Per l'Inter ho un'enorme riconoscenza. Su Icardi, Lukaku, Conte e Skriniar..."
- 10:48 CdS - La Thu-La non c'è? Fino all'anno scorso sarebbe scattato l'allarme. Ora invece...
- 10:34 Calcagno (AIC): "Bastoni non giocherà la settantesima stagionale come la cinquantesima. Mondiale per club? Serve una finestra più umana"
- 10:20 'Ferma gli attaccanti dal 2017': la Svizzera celebra le 75 presenze in Nazionale di Akanji
- 10:06 La Repubblica - San Siro, rogito entro fine mese. Ecco cosa si sa ad oggi del nuovo stadio
- 09:52 TS - Inter, domani l'assemblea soci con conti record. E dalla Champions in corso arrivano già i primi risultati
- 09:38 Sky Sport DE - Arrivano conferme: Bisseck valuta l'addio a gennaio per un motivo. E allora l'Inter...
- 09:24 TS - Guehi, l'Inter si iscrive alla corsa e si gioca la carta Bisseck: ipotesi scambio?
- 09:10 InterNazionali - Italia-Israele: Dimarco e Barella dal 1'. Esposito e Frattesi...
- 08:56 Capello: "Chivu scommessa rischiosa? Non per me. Alla sua Inter manca solo una cosa. Ho rivisto i veri Barella e Calhanoglu. E su Esposito..."
- 08:42 Di Natale: "Pio Esposito è un predestinato, con l'Italia non solo gol. Secondo me somiglia a..."
- 08:28 GdS - Aggressività e uno contro uno: c'è del Gasperini in questo Chivu. E con Frattesi...
- 08:14 GdS - Chivu si aggrappa a Bonny: l'ex Parma titolare contro la Roma. Quello che colpisce di lui...
- 08:00 Marchisio: "Pochi talenti in Italia? Serve una norma Uefa o Fifa per un tetto agli stranieri"
- 00:30 Argentina, Scaloni: “Convocazioni? Tanti giovani nel mirino, tra cui Carboni e Soulé”
- 00:00 A proposito di Pio
- 23:44 Tebas ironico: "I Mondiali in inverno? Infantino ha idee ogni mattina. Spero rimanga tale"
- 23:30 Il pugile libico Malik Zinad: "Inter-Atletico Madrid a Bengasi è stata un messaggio di speranza"
- 23:16 Calhanoglu, torta per le 100 presenze con la Turchia: "Giornata speciale, sono diventato un buon capitano grazie a voi"
- 23:01 M. Orlando: "Esposito è forte e ha la testa a posto. Contro la Roma sfrutterei questo suo momento"
- 22:47 InterNazionali - La Svizzera pareggia a Lubiana: reti bianche contro la Slovenia, 90' per Akanji
- 22:33 Di Gennaro esalta Pio Esposito: "Stravedo per lui, è già riconosciuto da tutti. Ha la testa giusta"
- 22:18 Parma, Cherubini: "Sono molto contento per Chivu. Bonny? Una soddisfazione vedere che fa quelle prestazioni all'Inter"
- 22:04 Stramaccioni: "Esposito talento straordinario, ma con Israele farei giocare Raspadori per una questione tattica"
- 21:50 Dzemaili non ha dubbi: "Inter abituata a lottare fino all'ultimo per il titolo. Sul Napoli..."
- 21:36 Nazionale, Gattuso: "Non ho regalato nulla a Esposito, lo penso veramente. Se sarà titolare domani? Vediamo..."
- 21:23 Dumfries, sette anni fa il debutto con i Paesi Bassi: "69 and counting... Orgoglioso"