Prima della conferenza stampa nella Media House del Suning Training Centre, Luciano Spalletti risponde alle domande inviategli via Facebook dai tifosi, con la mediazione di InterTV:

Come arriva la squadra a domani?
"Noi ci stiamo allenando al massimo da un periodo, ogni allenamento viene preso per autentico e si riesce sempre a trarre notizie. Siamo nelle condizioni di offrire un'altra buona prestazione e guardiamo con fiducia alla partita".

Potrebbe esserci una Juve diversa.
"Mi aspetto la facciano la solita partita con forti individualità, dove sanno sempre che fare e prendere il massimo dalle situazioni che incontrano. Bisognerà stare in equilibrio, fare attenzione alle ripartenze. Mi aspetto che ci accolgano nella loro metà campo per avere spazio in velocità. La qualità con cui gira la palla farà la differenza".

Quanto è importante il ritorno di Brozovic?
"Tanto, lui riesce a spingere sempre la palla con la stessa velocità e farla girare in maniera continua. Ma nell'ultimo periodo la squadra si è comportata bene anche senza lui. Mi aspetto qualcosa di forte nella qualità del giropalla".

Domani i tifosi riempiranno il Meazza.
"Il nostro pubblico non ha bisogno di integrazione, di cercare qualcosa di nuovo perché è già qualitativo e completo per iniziare qualsiasi tipo di stagione. Poi è una partita in uno stadio leggendario, sarà bellissimo far parte di questa gara".

VIDEO - ACCADDE OGGI - BERTI REGOLA IL SALISBURGO: L'INTER "VEDE" LA COPPA UEFA

Sezione: Focus / Data: Ven 26 aprile 2019 alle 15:21
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print