Ernesto Paolillo non teme cali di tensione da parte della Juventus in vista della sfida di domani sera col Milan, alla quale l'Inter guarda con interesse: "I bianconeri - ha detto l'ad dell'Inter a margine di un incontro al master di sport management all'università Bicocca di Milano - se dovessero perdere rischierebbero l'accesso alla coppe, quindi per motivi di bilancio per la Juve sarà importante giocare per la vittoria perchè non può regalare punti a nessuno".

Anche se comunque, sottolinea Paolillo, è ancora presto per dire l'ultima parola: "Speriamo in un passo falso di chi sta davanti, ma per fortuna ci sono tante partite quindi c'è tempo". A proposito della polemica nata sulle dichiarazioni di Moratti sulla Milano nerazzurra, Paolillo si schiera col presidente: "Non c'è nulla di polemico, sono considerazioni di senso comune. Gli abitanti della cerchia principale della città sono stati, almeno fin'ora, perlopiù interisti, mentre chi abita in provincia per la maggior parte è di fede milanista. Queste cose comunque cambiano asseconda del tifo e delle vittorie. Mi auguro in ogni caso che questa rivalità sana tra le due squadre milanesi continui così".

A proposito di mercato il dirigente interista ha aggiunto: "I grandi colpi già li abbiamo fatti con Pazzini e Ranocchia. Se a giugno capiterà un'occasione ne approfitteremo, però è ancora presto, non sappiamo ancora come sarà il mercato. Non credo che con l'avvento del fair play finanziario ci saranno squadre che potranno permettersi grandi colpi, a meno che qualcuno se ne freghi delle regole".

Sezione: FOCUS / Data: Ven 04 marzo 2011 alle 15:06
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print