Se il fatto che Luka Modric continui a brillare anche a 40 anni e anche nel nuovo campionato non stupisce, come afferma serenamente il procuratore del centrocampista croato, meno conosciuto e tutto da scoprire è il connazionale e ora anche cugino, Petar Sucic. Il neo centrocampista nerazzurro ha già dato sfoggio delle qualità e del talento di cui dispone, peculiarità tutt'altro che sconosciute all'agente Marko Naletilic che, intervistato da Tuttomercatoweb.com per parlare del centrocampista del Milan, è stato sollecitato a rispondere anche sul numero 8 di Cristian Chivu.

Che ne pensa di Petar Sucic? Può essere una colonna nell'Inter e nella Croazia?
"Sucic sarà assolutamente una colonna sia per l'Inter che per la nazionale della Croazia. Lui è una combinazione di talento, predisposizione fisica e sopratutto carattere. Se il starà bene fisicamente arriverà certamente a livelli mondiali".

Sezione: Focus / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 16:42
Egle Patanè
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi