Panoramica di mercato in casa Inter oggi sul Corriere dello Sport. Si parte da Skriniar, con il quotidiano romano che rilancia la notizia de L'Equipe: "Il Psg non ha rilanciato e, se lo farà, non sarà per arrivare a quota 70 milioni, la richiesta nerazzurra. Lo slovacco allora resterà come vogliono Inzaghi e l’area tecnica? Possibile, ma Zhang non ha cambiato idea sulla necessità di vendere un top player per ragioni di bilancio. Soprattutto adesso che sono “spariti” (definitivamente?) i 23 milioni garantiti per il 2022-23 da DigitalBits, sponsor sempre più in bilico sulla maglia".

E allora? Cosa fare? "Il problema dei conti potrebbe risolverlo il Chelsea che continua a rilanciare per Wesley Fofana, il centrale (francese...) del Leicester: se i Blues non strapperanno il sì dell’ex club di Ranieri, allora potrebbero bussare alla porta nerazzurra non solo per Casadei o Dumfries, ma soprattutto per Milan". 

A proposito di Casadei, occhio al Nizza. "Per 15 milioni può essere sacrificato. E Agoume? Non c’è neppure bisogno di dirlo: lo seguono le francesi Troyes, Reims e Lorient. Entro 48 ore sceglierà". 

Sezione: Focus / Data: Mer 10 agosto 2022 alle 08:43 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print