Prima il Newcastle, poi l'Inter in Champions League. Intervenuto in conferenza stampa, Mikel Arteta si proietta ai prossimi due impegni che attendono il suo Arsenal facendo anche il punto sugli infortunati. Si parte dalle condizioni Gabriel Jesus: "Abbiamo una sessione di allenamento oggi. Se riesce a completarla, sarà disponibile. Non ha ancora fatto nessuna sessione di allenamento, ma se riesce a farla oggi, sarà disponibile per essere in squadra".

Poi un commento su Calafiori, White e Odegaard: "Riccardo e Martin sono sicuramente fuori. Con Ben, non lo sappiamo ancora. Non si è ancora allenato. Non ha potuto allenarsi, non ha potuto essere coinvolto, quindi aspettiamo e vediamo se è disponibile".

Sezione: Eurorivali / Data: Ven 01 novembre 2024 alle 14:42
Stefano Bertocchi
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.