Entro fine mese nell'agenda di Fali Ramadani è previsto un viaggio a Milano per parlare con la dirigenza dell'Inter. Due i nomi al centro dell'incontro: Samir Handanovic e Luka Jovic.

Per quanto concerne il portiere e capitano nerazzurro, l'agente proverà a capire le intenzioni del club sul suo futuro, se esistono i margini per un rinnovo annuale ed eventualmente su quali basi. Non è un mistero infatti che la dirigenza stia lavorando all'arrivo di un nuovo portiere titolare, e il nome di André Onana è in pole position. Ma questo non preclude la conferma dello sloveno, che se fosse d'accordo e abbassasse le aspettative economiche potrebbe rimanere come vice e uomo spogliatoio.

Secondo tema, l'attaccante serbo del Real Madrid, candidato a sostituire Alexis Sanchez a gennaio se il cileno troverà una nuova sistemazione. Già in estate c'erano stati contatti tra l'Inter e Ramadani, i nerazzurri consideravano l'ex Eintracht Francoforte una valida alternativa per rinforzare l'attacco. Oggi il suo nome potrebbe tornare in lizza, anche se le Merengues non vorrebbero cederlo in prestito oneroso oppure a titolo definitivo. Insomma, se i nerazzurri si convincessero a puntare su Jovic bisognerebbe lavorare sulla formula.
Sezione: Esclusive / Data: Dom 10 ottobre 2021 alle 19:10
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print