La sera del 29 ottobre, Suning.com ha pubblicato il rapporto sul rendimento del terzo trimestre 2021. Un bilancio che offre anche dei dati positivi in merito all'attività aziendale. L'utile operativo nei primi tre trimestri del 2021 ha raggiunto i 115,574 miliardi di yuan: soprattutto a settembre, le vendite di merci dell'azienda sono aumentate del 24% su base mensile, le vendite dei prodotti principali sono aumentate del 30% su base mensile e il commercio cloud al dettaglio nel terzo trimestre è aumentato del 33,38% su base mensile. Suning.com prevede inoltre che nel quarto trimestre, rispetto al terzo, continuerà a migliorare le proprie attività, ridurre i costi e aumentare l'efficienza aumentando al tempo stesso i ricavi. L'obiettivo è raggiungere un EBITDA mensile positivo entro la fine dell'anno.

Complessivamente, le spese del terzo trimestre sono diminuite di circa il 10,63% rispetto al trimestre precedente e di circa il 26,73% su base annua. Concentrandosi sul valore e sull'efficienza, Suning.com promuove fermamente la riduzione dei costi, il miglioramento dell'efficienza e l'aumento del reddito. Suning Tesco Retail Cloud continua nella politica di apertura dei negozi: sono 2.085 i franchising aperti nei primi tre trimestri, con l'obiettivo di mantenere un trend costante di aperture per l'ultimo trimestre dell'anno.

 

(Weibo)

 

Sezione: Copertina / Data: Sab 30 ottobre 2021 alle 16:25
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print