Ospite sul canale Twitch del club nerazzurro in veste di doppio ex di Bologna-Inter, Julio Cruz è stato chiamato a presentare la sfida di scena alle 20.15 al Dall'Ara. Ecco le parole del Jardinero:

Come la stai vivendo?
"E' una gara un po' particolare, a Bologna c'è un amico come Mihajlovic che purtroppo oggi non sarà in panchina. Sarà una partita molto bella, molto importante per l'Inter perché qui si saprà se andremo primi in classifica. Mi spiace per il Bologna perché stanno vivendo un momento particolare, auguro li pronto recupero a Sinisa e alla squadra di continuare a fare bene ma dalla prossima". 

Quale sarà la chiave tattica?
"Guardando le squadre, so che il Bologna ha un attacco importante ma l'Inter sta bene da quando è tornato Brozovic. I risultati si vedono, mi sa che oggi si deciderà a centrocampo, poi in avanti abbiamo Dzeko, Lautaro, Correa e Alexis...".

Come stai vedendo Lautaro e Correa in Argentina?
"Un mese fa mi avevano chiesto perché Lautaro non facesse gol... Ai centravanti può capitare un momento così, ora è tornato quello di sempre. Mi fa piacere per lui e per Correa, noi argentini teniamo tanto all'Inter". 

Quanto merito c'è di Inzaghi?
"Il suo lavoro si è visto subito, la squadra lo ha capito al volo. Il centrocampo dell'Inter è compatto, mi piace tantissimo: Barella è immenso perché sa quello che deve fare pur essendo giovane". 

Sei più legato al gol all'Arsenal o alla punizione con la Juve?
"E' difficile scegliere, quello con l'Arsenal è stato il primo con l'Inter ma devo dire che quello di Torino ha fatto impazzire una città. Un mese fa, prima di Juve-Inter, si parlava tanto di quel gol e io facevo notare che la gara con i bianconeri sarebbe stata fondamentale in chiave scudetto". 

Sezione: Copertina / Data: Mer 27 aprile 2022 alle 19:06
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print